Project Magnum

Project Magnum: annunciato un nuovo shooter per console e PC

Poche informazioni per adesso se non il mero annuncio e qualche piccolo dettaglio

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il publisher Nexon Korea e lo sviluppatore NAT Games hanno annunciato nelle scorse ore il nuovo titolo al quale stanno lavorando, ovvero Project Magnum. Questo nuovo progetto è stato catalogato come uno looter shooter con elementi da gioco di ruolo, sulla falsa riga del recente Outsiders o il più blasonato Destiny 2.

Nexon

Il titolo arriverà in una data non meglio definita su console non specificate e PC. Lo stesso sviluppatore ne parla come un titolo dall’ambientazione sci-fi, caratterizzato da suggestivi e curati paesaggi così come i personaggi che incontreremo durante le nostre avventure in questo player versus environment (giocatore contro ambiente).

Come la maggior parte dei titoli del genere al quale fa riferimento, anche Project Magnum ci catapulterà in dinamiche battaglie con armi da fuoco contro sciami di mostri e giganteschi boss, nelle quali dovremo usare tutte le abilità che acquisiremo nel mentre avanzeremo nel gioco.

Ancora non sia hanno dettagli su trama o altre particolarità su Project Magnum ma lo sviluppatore e il publisher hanno dichiarato che, da qui a breve e nel prossimo periodo, saranno rilasciate nuove informazioni.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche se con minime informazioni a riguardo, Project Magnum ti ha incuriosito?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro