Project 007 IO Interactive

Project 007: non seguirà necessariamente le orme di Hitman

Project 007 potrebbe non essere un live service come Hitman, scopriamo le parole dello sviluppatore

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In attesa di Hitma 3, ultimo capitolo della nota saga che uscirà fra una decina di giorni, IO Interactive torna a parlare del suo nuovissimo videogioco Project 007, che sta sviluppando e pubblicando in autonomia. Sarà un live service come Hitman? A quanto sembra, non è detto. Vediamo cosa ne pensa lo sviluppatore.

Project 007: il nuovo videogioco potrebbe essere molto diverso da Hitman

Sembra che lo sviluppatore voglia essere ricordato per un progetto diverso da Hitman e sostiene che Project 007 potrebbe rivelarsi un’agente completamente diverso dall’assassino a sangue freddo che abbiamo conosciuto.

Project 007 potrebbe non essere configurato come un live service, con continui aggiornamenti e contenuti come lo è stato per la nota saga stealth. Come dichiarato in una recente intervista, IO Interactive non è sicuro di adottare il modello live service anche per Project 007 affermando che: “con Hitman ha funzionato perchè avevamo intenzione di migliorarlo continuamente. Questo però non significa che adotteremo sempre lo stesso metodo per altri progetti“.

Dunque, il nuovo progetto che vedrà le origini dell’agente 007, potrebbe far voltare definitivamente pagina allo studio e percorrere una strada completamente diversa dal suo predecessore, che lascia comunque una pesante eredità.

Nonostante Project 007 rimanga per ora un mistero, sembra già che IO voglia metterci tutta se stessa e la sua notevole esperienza, per creare un prodotto che non faccia rimpiangere Hitman e che dia una ventata di aria fresca alla sua immagine. Per ora non abbiamo neanche un video gameplay del titolo e non sembrano essere vicini aggiornamenti. Speriamo che nuovi dettagli non tardino troppo ad arrivare!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali sono le tue aspettative per il titolo? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro