Project 007 IO Interactive

Project 007: annunciato il nuovo progetto di IO Interactive

Direttamente dai creatori di Hitman, ecco il nuovo progetto ispirato alle vicende della spia più famigerata del cinema, James Bond

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

IO Interactive ha annunciato a sorpresa Project 007, con tanto di teaser! I creatori di Hitman si rimettono in gioco, non con un titolo qualunque ma ispirandosi alle vicende del noto agente segreto James Bond, protagonista della serie di romanzi partoriti dalla mente di Ian Fleming e successivamente adattati ai film di spionaggio 007.

Project 007: il gioco che trae ispirazione dalle vicende di James Bond

Chi non ha, almeno una volta nella vita, pronunciato la frase:” il mio nome è Bond, James Bond!”? Una serie intramontabile come questa, crea delle aspettative altissime da parte di un giocatore, ma siamo sicuri che, tra tanti sviluppatori, IO Interactive abbia tutte le carte in tavola per svolgere un buon lavoro e restituirci un prodotto degno della serie da cui trae ispirazione.

Sicuramente, è curioso che questo progetto sia stato annunciato, relativamente poco dopo la morte del noto attore, Sean Connery che ha prestato il volto all’affascinante James Bond, in ben sette film di 007.

Project 007 è, ancora nella prima fase di sviluppo, quindi non abbiamo molte informazioni a riguardo, se non un breve teaser che vi mostriamo, di seguito.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa notizia? Ti interessa il progetto? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro