Project 007 e IO Interactive sono un’accoppiata perfetta secondo MGM

Lo sviluppo procede bene secondo il direttore di MGM Interactive

Pubblicità

L’anno scorso è stato annunciato che IO Interactive avrebbe realizzato un gioco dedicato a James Bond che è attualmente soprannominato Project 007. Il team ha lavorato quasi esclusivamente sulla serie Hitman, di cui il terzo ottimo gioco della trilogia reboot è uscito proprio all’inizio di quest’anno e sta ancora ricevendo supporto. Nonostante del titolo non si sappia sostanzialmente ancora nulla, sicuramente la software house e il progetto sono un abbinamento perfetto secondo molti, visto i titoli precedente sviluppati dal team.

Project 007 IO Interactive

Project 007, i pareri di MGM

In un’intervista con GamesIndustry, l’ex direttore dello sviluppo di MGM Interactive ha parlato della ritrovata spinta dell’azienda nel mondo videoludico. Parlando del Progetto 007, ha ribadito ciò che molti pensavano dopo l’annuncio, ovvero che IO e 007 sono una coppia perfetta. Ha detto che la loro nuova spinta nel settore del gaming è stata tutta una questione di trovare il progetto giusto e sembrerebbe che questo connubio si sia confermato ora.

“Vogliamo lavorare con autenticità per assicurarci che i fan siano soddisfatti delle esperienze che noi e i nostri partner stiamo fornendo. Cerchiamo davvero dei partner nello sviluppo e nell’editoria che abbiano talento, ma che capiscano anche l’IP e il marchio a cui si sta lavorando creando un gameplay consono a ciò che quell’IP rappresenta. Il gameplay e l’esperienza sono i fondamenti principali e vogliamo essere sicuri di fornire grandi esperienze sia con nuove IP che con brand storici. Era importante trovare il giusto partner di sviluppo. IO è esperta nei giochi stealth e quindi è lo studio perfetto per collaborare allo sviluppo di questo titolo dedicato a James Bond.”

Attualmente si sa poco e niente di Project 007, né una data d’uscita, né un nome ufficiale, né piattaforme, ma sicuramente qualcosa verrà mostrato nei prossimi mesi. 

Pubblicità
Pubblicità

Attendi questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro