Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è preordinabile!

Il prezzo a cui viene venduto è davvero ottimo!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Prince of Persia: Le sabbie del tempo è un gioco che ha fatto il suo debutto nel lontano 2003 per PlayStation 2. L’amore dei fan per il gioco anche a distanza di più di 10 anni, ha portato Ubisoft a vagliare un Remake completamente rivisto e rifatto! Il titolo attualmente è ancora in fase di produzione e non si conosce una data d’uscita precisa, anche se è possibile fare qualche ipotesi.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è nuovamente preordinabile!

Il fattore nostalgia a volte si incontra con esperienze di gioco totalmente riviste. Ed è proprio questo il caso di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, un titolo che ha segnato la storia che non vediamo l’ora di giocare nuovamente su hardware moderno con una veste grafica del tutto rivista.

Oggi Amazon ci offre nuovamente la possibilità di preordinare il titolo per Xbox One. Ovviamente saranno disponibili tutte le dovute feature di retrocompatibilità che ti consentiranno di goderti il gioco anche su console next-gen.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è preordinabile! 1

Con un prezzo di 23,89 euro scontato, che va a sostituire il prezzo di listino di 39,99 euro, Amazon garantisce la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordinando subito se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherai il prezzo minimo inserito.

Eccitati all’idea di mettere le mani sul titolo non ci rimane che lasciarti il link!

Tra le aride sabbie dell’antica Persia, c’è una leggenda tramandata in una lingua antica. Parla di un’epoca nata dal sangue e governata dall’inganno. Attratto dagli oscuri poteri di un pugnale magico, un giovane Principe è indotto a scatenare delle forze letali sul suo splendido regno. Intraprendi un viaggio nei panni del Principe per sconfiggere il perfido Visir e riportare le Sabbie nella clessidra.

Domina le Sabbie del Tempo e usa il pugnale per controllare il tempo. Combatti nemici maledetti e risolvi enigmi lungo il tuo cammino. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato ricostruito da cima a fondo usando Anvil Engine per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei emozionato all'idea di mettere mano sul titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro