prince of persia sabbie del tempo remake trofei ubisoft

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake ha una nuova finestra di lancio

Lo sfortunato rifacimento del primo capitolo potrebbe essere rilasciato entro la fine di questo anno fiscale

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake doveva essere il coronamento di un sogno per gli appassionati delle avventure del Principe, che dopo decenni di assenza avrebbe siglato il suo ritorno con il rifacimento del primo titolo della trilogia delle sabbie.

Sfortunatamente, il gioco è stato rimandato a più riprese: dall’originaria uscita a gennaio fino allo slittamento a marzo (anch’egli fallito) al giorno d’oggi il titolo è scomparso dai riflettori, con Ubisoft che non si espone sul progetto. Ciononostante, lo sviluppo prosegue, ed è solo questione di tempo prima che vengano rilasciate buone nuove.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, spunta una nuova finestra di lancio

Quando si saprà la data di lancio del gioco? Difficile dirlo, poiché lo sviluppo travagliato del titolo unito alla pandemia globale da Coronavirus ha fatto sì che PoP Remake non avesse una vera e propria finestra di lancio… o almeno non la possedeva fino a ora.

A svelare i nuovi dettagli è stato il publisher di Oltralpe in persona; nel corso di una conference call con gli investitori, Ubisoft ha svelato la nuova finestra di lancio per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake.

Più che un periodo d’uscita vero e proprio, si tratta di una data di scadenza. L’azienda transalpina punta a rilasciare il gioco prima della chiusura di questo anno fiscale, ossia entro l’aprile 2022. Ovviamente, la data è stata stimata in una visione ottimista: nel caso lo sviluppo dovesse subire altri problemi, urgerebbe un ulteriore rimando.

Probabilmente, Ubisoft Mumbai si è preso del tempo per elaborare il restyling grafico, il quale ha ottenuto un feedback decisamente negativo dalla community sin dal primo trailer d’annuncio. Non ci resta che attendere nuovi risvolti per scoprire la data ufficiale del rilascio di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è in arrivo per PC, PlayStation 4, Xbox One e console di nuova generazione.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake? Attendi questa riproposizione grafica?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro