prince of persia remake

Prince of Persia Remake, potremmo averlo nel 2021

Ci sono enormi probabilità che un remake di Prince of Persia venga annunciato all'evento Ubisoft Forward

Pubblicità

Prince of Persia Remake? Potrebbe essere finalmente possibile? Tutti, chi più, chi meno, conosciamo la saga del principe di Persia, iniziata su Apple II, NES, Game Boy ed altre console ormai lontane nel tempo. Del resto, era il 1989. Credo comunque che siamo tutti d’accordo sul fatto che sia stata la Saga delle Sabbie del Tempo a far entrare Prince of Persia nel nostro cuore pixelato. Poi, purtroppo, seguì un rapido declino, con la Saga di Ahriman, passata in sordina e causa del quasi totale abbandono del progetto, salvo alcuni spin-off non degni di nota. Ora, pare che per i fan di vecchia data possa esserci speranza…

prince of persia remake

Prince of Persia Remake

Un nuovo gioco, a cui, per ora, si fa riferimento come Prince of Persia Remake, potrebbe presto vedere la luce, a giudicare da diversi indizi e suggerimenti. Prima di tutto, abbiamo un rivenditore di videogiochi online che ha postato sul proprio sito delle immagini riguardanti un videogioco intitolato proprio Prince of Persia Remake, teoricamente indirizzato a PlayStation 4 e Nintendo Switch. La fonte è considerata affidabile, dato che non sarebbe la prima volta che il rivenditore in questione spoilera i piani di Ubisoft. In secondo luogo abbiamo il giornalista Jason Schreier, il quale sostiene che il gioco sarà annunciato molto presto, all’evento Ubisoft Forward, insieme ad altri, nuovi titoli. In passato Schreier si è dimostrato una fonte affidabile.

Prince of Persia Remake

Attendiamo Ubisoft Forward

Nel caso fossimo in Hype totale per un possibile, effettivo annuncio, non ci resta che attendere l’evento in questione. A tal proposito, Ubisoft Forward si terrà il 10 Settembre, alle ore 21:00. Prince of Persia Remake sarà, con ogni probabilità, annunciato in quella sede. Noi non vediamo l’ora! Anche perchè il remake, sempre stando alle indiscrezioni trapelate, dovrebbe riguardare proprio la Saga delle Sabbie del Tempo e vedere un principe oscuro next gen oppure assassinare i mostri di sabbia su PlayStation 4 e, probabilmente, su PlayStation 5 è tutto ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento (TUTTO).

Prince of Persia Remake

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Prince of Persia Remake: un sogno che si avvera o l'ennesima illusione? Dacci la tua opinione nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro