Crash Bandicoot

Presto Activision potrebbe annunciare un nuovo Crash Bandicoot

L'unboxing dello YouTuber Canadian Guy Eh, sparge parecchi indizi su un eventuale nuovo capitolo di Crash Bandicoot

Da diversi mesi circolano in rete delle voci su un eventuale quinto capitolo principale della saga di Crash Bandicoot, ex stella di Naughty Dog e adesso in mano ad Activision, ma pare che presto ne sapremo di più, visto che, secondo alcuni rumour, la casa acquisita da Microsoft sarebbe in procinto di annunciare un nuovo capitolo del marsupiale più famoso dei videogiochi.

Crash Bandicoot 5? No, forse un party game!

Il rumour arriva dallo YouTuber canadese Canadian Guy Eh, il quale ha ricevuto un pacco (a forma di scatola di pizza) direttamente da Activision per celebrare l’arrivo di Crash Bandicoot 4: it’s About Time su Steam.

Crash bandicoot

Tuttavia nell’unboxing su può notare che alla fine di un adesivo attaccato, il quale è a forma di scontrino, alla sua base recita:

“Hungry for more? Try out our new Wumpa Pizza for $12.08!”

Tradotto

“Hai ancora fame? Prova la nostra nuova Wumpa Pizza per $ 12,08!”

Crash Bandicoot

Il messaggio è chiaro, Activision potrebbe annunciare un nuovo capitolo di Crash Bandicoot proprio per l’8 dicembre, ma non finisce qui. Infatti da precedenti rumor il nuovo titolo potrebbe essere un party game alla Crash Bash e il nome rumoreggiato sarebbe Wumpa League.

Quindi tutti gli indizi poterebbero ad una conclusione ovvero che molto probabilmente l’8 dicembre verrà annunciato un nuovo titolo dedicato a Crash Bandicoot, ma con un gameplay profondamente diverso da quello che conosciamo noi. Staremo a vedere se sarà così, non ci resta che aspettare.

Fonte

Pensi che verrà annunciato un party game oppure un nuovo capitolo principale di Crash Bandicoot?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI