Crash Bandicoot: 2 nuovi giochi attualmente in sviluppo?

Stando ad un recente rumor, sarebbero ben 2 i giochi di Crash Bandicoot attualmente in sviluppo! Toys for Bob è tornata ad occuparsi della serie?

Dopo il “ritorno inaspettato” di Crash Bandicoot con la N. Sane Trilogy nel 2017, con Crash Team Racing nel 2019 e con un gioco completamente nuovo, It’s About Time, nel 2020, la serie è tornata in uno stato d’ibernazione, presumibilmente in seguito alle nuove disposizioni interne di Activision, che hanno visto concentrare gli sforzi dei team di sviluppo sulla serie Call of Duty.

Toys for Bob - Logo

Stando ad un recente rumor, però, sembrerebbe che le sorprese in arrivo per il marsupiale non accennino affatto a terminare qui. Secondo l’account Twitter @TheRealInsider, che negli ultimi tempi ha guadagnato credibilità grazie ad alcune voci di corridoio (poi rivelatesi esatte) riguardanti titoli di grosso calibro, sarebbero ben 2 i giochi della serie attualmente in cantiere.

Alcuni dettagli sui rumor riguardanti Crash Bandicoot!

Uno di questi, già trapelato in passato col nome Wumpa League, dovrebbe essere un titolo incentrato sul multiplayer, mentre l’altro potrebbe rivelarsi essere un nuovo gioco della serie principale, un platform puro che, senza dubbio, farebbe la gioia di milioni di fan.

Toys for Bob - Crash Bandicoot 4

Non è chiaro se sarà ancora una volta Toys for Bob ad occuparsi del nuovo progetto, specialmente in seguito al cambio di rotta di Activision. Ciononostante, l’acquisizione da parte di Microsoft della compagnia potrebbe aver influito sull’impegno dello studio californiano che, divincolatosi dagli FPS, tornerebbe (finalmente) ad occuparsi di platform. Staremo a vedere!

Crash Bandicoot

Cosa ti aspetti dal futuro di Crash? Dimmi la tua nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI