Crash Bandicoot

Crash Bandicoot – Nuovo gioco in sviluppo secondo un rumor!

A pochi giorni dalla Summer Game Fest spunta un rumor relativo al ritorno del folle peramele arancione!

Manca poco all’attesa edizione 2022 della Summer Game Fest, che prenderà il via il prossimo 9 giugno e come sempre, prima di un evento di tale portata e così atteso, iniziano a fioccare i rumor su progetti che potrebbero essere rivelati proprio nei prossimi giorni. Uno dei rumor più insistenti delle ultime ore riguarda una delle icone più amate del mondo videoludico: Crash Bandicoot! Il folle peramele arancione sembra destinato a tornare ancora una volta sulla cresta dell’onda, ma in maniera decisamente… particolare…

Crash Bandicoot… in multiplayer? Su Xbox?

A dare il via a rumor e speculazioni è Jez Corden, editor di Windows Central che durante il suo podcast ha dichiarato che il pubblico deve preparsi all’annuncio del ritorno di Crash Bandicoot durante l’evento Xbox & Bethesda Games Showcase, programmato proprio nell’ambito della Summer Game Fest e attualmente previsto per il prossimo 12 giugno. Il personaggio è stato per anni una mascotte di casa PlayStation, ma il suo ritorno con la N. Sane Trilogy lo ha visto approdare anche sulle piattaforme della concorrenza, trend seguito anche da Crash Team Racing Nitro Fueled e da Crash Bandicoot 4 It’s About Time.

La situazione paradossale è che, dopo l’acquisizione di Activision da parte di Microsoft, i prossimi titoli legati al peramele arancione potrebbero essere tecnicamente esclusiva Xbox, e sembra che questo nuovo titolo dedicato a Crash Bandicoot lo sarà, almeno in un primo momento (basti pensare al recente annuncio dell’arrivo di Tunic, esclusiva temporale Xbox per pochi mesi, anche su PlayStation 4 e 5). Stando sempre al rumor, a occuparsi del progetto sarà nuovamente Toys for Bob, lo studio che si è occupato proprio dell’ultimo gioco dedicato a Crash Bandicoot, non è però ancora chiaro se il titolo sarà effettivamente Crash Bandicoot 5 o si tratterà di uno spin-off rispetto alla numerazione regolare.

Ciò che rende il rumor ancora più interessante però è la dichiarazione secondo il quale il titolo dovrebbe essere giocabile in multiplayer e a quanto pare si tratterà di un brawler in cui potranno affrontarsi fino a quattro giocatori. Gli indizi sembrano puntare tutti verso un’unica direzione: anche Crash Bash riceverà la sua remaster? Non ci resta che aspettare il prossimo 12 giugno per saperne di più!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui nuovi progetti con protagonista Crash Bandicoot, sui più interessanti annunci dell’imminente Summer Game Fest, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Vorresti anche tu il ritorno di Crash Bandicoot in multiplayer? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI