0
0

Presentato Project CARS 3, uscirà in estate

Slightly Mad Studios ha annunciato il titolo con un trailer ufficiale

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A 3 anni dall’uscita di Project CARS 2 e a 5 dalla nascita della serie, questa estate arriverà il terzo capitolo della serie; a presentarlo ufficialmente è stato lo stesso sviluppatore Slightly Mad Studios, con un trailer adrenalinico.

Nel trailer possiamo dare uno sguardo veloce alle personalizzazioni e ad alcuni dei vari tracciati nel corso di un’eccitante gara tra una Mercedes AMG GT e una Acura NSX, che viene interrotta da una Chevrolet Corvette.

Slightly Mad Studios, il cui nome omaggia una celebre canzone dei Queen, si è costruito una solida reputazione come studio autore di titoli racing realistici e semi-realistici da quando hanno iniziato a lavorare su Need For Speed Shift 1 e 2 per conto di Electronics Arts.
Quando le cose con EA sono andate male, durante lo sviluppo di Shift 3, lo studio decise di cancellare il progetto e lavorare su una nuova serie, che sarebbe diventata Project CARS.

Dopo avere sviluppato i primi due capitoli della serie, ottenendo un buon successo di critica e pubblico, lo scorso anno lo studio è stato acquistato da Codemasters.

Quando parliamo di Project CARS parliamo di un delle più profonde simulazione di corsa, che prevede numerose opzioni in grado di modificare profondamente l’assetto meccanico delle vetture, cosa che porta il gioco a distinguersi da altri titoli dello stesso genere.
Con il secondo capitolo, Slightly Mad Studios ha continuato gli sforzi per confezionare un’esperienza ancora più realistica, migliorando l’elemento meteorologico e inserendo nuove e differenti condizioni meteo.

Dobbiamo ancora scoprire quale sarà l’obiettivo principale di Project CARS 3 e quali novità introdurrà il team di sviluppo, migliorando al tempo stesso le caratteristiche chiave dei precedenti capitoli, ma ne sapremo qualcosa di più a breve.

Project CARS 3 uscirà nel corso dell’estate per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento non sappiamo se uscirà una versione del gioco per le console next-gen, lo scopriremo appena lo sviluppatore comincerà a darci ulteriori dettagli.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0