Project Cars

Project Cars 3: svelata la data d’uscita

La data d'uscita è molto vicina...

Bandai Namco e lo sviluppatore Slightly Mad Studios sono lieti di annunciare che la data d’uscita di Project Cars 3 è prevista per il 28 agosto 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Project Cars 3, erede di Need For Speed Shift, porterà una ventata di aria fresca nel mondo delle gare automobilistiche con tante novità; cercherà anche di avvicinare i neofiti del genere, venendo incontro un po’ a tutte le tipologie di giocatori. Ci saranno nuovi tracciati tra cui il circuito di Interlagos e quello della Toscana. Questo nuovo capitolo della serie Project Cars, introduce un’ampia personalizzazione sia delle vetture che dei particolari dei piloti.

Project Cars 3 introduce molti miglioramenti sia dal punto di vista grafico che strettamente tecnico rispetto ai precedenti capitoli che dovrebbero rendere molto più fluida e piacevole l’esperienza di gioco. Il realismo che contraddistingue il lavoro dello sviluppatore si nota molto bene già nel trailer di annuncio e sicuramente si sta avviando a una cura dei particolari sempre più avanzata.

Il titolo promette davvero bene e sembra del tutto intenzionato a scalare le vette dei titoli racing realistici tra i più graditi dal pubblico videoludico.

Per chi se lo fosse perso, vi mostriamo il trailer di annuncio del titolo, a seguire.

Disponibile il pre-ordine di Project Cars 3 su Instant Gaming.

Fonte

Sei curioso di provare questo titolo? Cosa ti aspetti rispetto ai capitoli precedenti? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI