pokémon unite

Pokémon Unite: ufficiale Espeon il 16 maggio

Ormai non ci sono più dubbi

Dopo settimane di voci e le ultime speculazioni sull’arrivo di una possibile nuova modalità che renderà giocabili molti nuovi mostriciattoli su Pokémon Unite, con un post sull’account Twitter ufficiale del titolo, i ragazzi di TiMi Studios annunciano che il Pokémon Sole Espeon arriverà nel giorno che i leak avevano preannunciato.

pokémon unite

Espeon è pronto a confondere i suoi avversari in Pokémon Unite

Il nuovo Attaccante arriverà nella data del 16 maggio assieme ad un update che con ogni probabilità porterà dei cambiamenti ad altri personaggi presenti sull’isola di Heos.

Dagli ultimi datamine, come abbiamo già esaminato in un vecchio articolo, sono emerse quelle che sono le statistiche di Espeon assieme ad un probabile set di mosse che ora andremo ad elencare:

  • Comete
  • Ruggito
  • Psicoshock
  • Psichico
  • Psicoraggio
  • Divinazione

Ovviamente per ulteriori informazioni a riguardo e per conoscere di più su quella che sarà la sua Mossa Unite in battaglia, ci toccherà aspettare l’arrivo dell’update. Per ora possiamo solo goderci un gameplay estrapolato dal ormai dataminer di fiducia ElChicoEevee.

Ti ricordiamo che sul nostro sito puoi trovare altre guide introduttive sui vari personaggi di Pokémon Unite, assieme ad un manuale sulla scelta dello starter iniziale per cominciare al meglio la tua personale scalata verso la lega Master dell’isola di Heos.

Pokémon Unite è un MOBA free-to-play sviluppato da TiMi Studios in collaborazione con The Pokémon Company, disponibile su Nintendo Switch e su iOS ed Android per dispositivi mobili. Resta con noi di iCrewPlay per non perdere nemmeno una notizia sul MOBA di The Pokémon Company e sullo sconfinato mondo dei videogiochi!

Fonte

Anche tu non vedi l'ora di mettere le mani sui nuovi personaggi di Pokémon Unite? Dicci cosa ne pensi nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI