pokémon unite

Pokémon Unite: in arrivo una nuova modalità

Sembra che i ragazzi di TiMi Studios abbiano in serbo delle sostanziose novità

Come ogni volta che in rete si sente puzza di informazioni e novità su Pokémon Unite, il nostro dataminer di fiducia, ElChicoEevee ha svolto più che egregiamente il suo lavoro dandoci modo di capire cosa il MOBA di The Pokémon Company abbia in serbo per noi nel futuro.

Mentre attendiamo l’arrivo di Espeon, previsto per il 16 maggio, andiamo ad analizzare le ultime notizie scovate all’interno del codice di gioco dopo l’update del 6 maggio.

Pokémon Unite

Vorresti giocare nei panni di Zapdos? Non preoccuparti ci pensa Pokémon Unite!

Proprio così, nei dati di gioco dell’ultima versione, ElChicoEevee ha scovato la presenza di una nuova modalità che permetterà a tutti gli aspiranti campioni dell’isola di Heos di giocare nei panni di tutti quei mostriciattoli che fino ad ora abbiamo vissuto passivamente.

Stiamo parlando dei selvatici, usati di solito per farmare esperienza e dei leggendari come Zapdos, Articuno e Regigigas.

Il nostro dataminer di fiducia ha poi pubblicato delle immagini relative alle abilità che i mostriciattoli potranno utilizzare in Pokémon Unite, dai dati di gioco sembra che le creature possano usare soltanto due mosse e siano sprovvisti della Mossa Unite.

La lista completa dei mostriciattoli giocabili secondo i dati è:

  • Zapdos
  • Articuno
  • Regigigas
  • Ludicolo
  • Tauros
  • Avalugg
  • Drednaw
  • Aquaranid
  • Electrode

Un altro dataminer conosciuto come sobbleunitedtm ha pubblicato una serie di video con i gameplay di molti dei mostriciattoli indicati sopra, facendo intendere che i tempi siano ormai maturi per l’arrivo di questo nuovo update. Da quanto trapelato inoltre sembra che questa modalità di Pokémon Unite sarà importante per l’ottenimento delle licenze dei personaggi principali.

Seppure non si conosca ancora nulla sull’arrivo di questa nuova modalità, la presenza di tutti questi gameplay fa pensare ad una data di rilascio non troppo lontana, forse in concomitanza dell’aggiornamento del 16 maggio su Pokémon Unite. In ogni caso ci basterà aspettare nuove informazioni da parte di TiMi Studios.

Ti ricordiamo che sul nostro sito puoi trovare altre guide introduttive sui vari personaggi di Pokémon Unite, assieme ad un manuale sulla scelta dello starter iniziale per cominciare al meglio la tua personale scalata verso la lega Master dell’isola di Heos.

Pokémon Unite è un MOBA free-to-play sviluppato da TiMi Studios in collaborazione con The Pokémon Company, disponibile su Nintendo Switch e su iOS ed Android per dispositivi mobili

Non dimenticare di continuare a seguirci sul nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità a tema videoludico.

Fonte

Cosa ne pensi delle novità in arrivo su Pokémon Unite? Dicci la tua nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI