pokémon unite

Pokémon Unite: annunciati tanti nuovi combattenti!

Finalmente informazioni più concrete sull'arrivo di nuovi mostriciattoli

A quasi un mese di distanza dai primi ed unici leak che avevano interessato i nuovi combattenti di Pokémon Unite, giungono delle conferme da parte dei soliti e instancabili dataminer.

Arrivano conferme e nuovi nomi ad arricchire il roster del MOBA di The Pokémon Company e per alcuni nomi abbiamo già una data di uscita confermata!

pokémon unite

Espeon, Delphox e non solo sono in arrivo su Pokémon Unite!

Come già vociferato dall’utente Twitter ElChicoEevee, ormai noto per essere un leaker accreditato del titolo, i due mostriciattoli starebbero per fare ufficialmente la propria comparsa sull’isola di Heos.

Ma le novità non si fermerebbero dato che, seppur in maniera meno ufficiale, si è parlato anche dell’arrivo di Buzzwole, l’utracreatura di tipo Coleottero/Lotta, anch’essa nominata tra i papabili candidati dal lekaer e di Glaceon, eeveelution di Ghiaccio presente nei titoli di Sinnoh.

Ma andiamo nel concreto delle informazioni più succose:

Espeon, il Pokémon Sole, in arrivo il 16 maggio

Si tratterà di un Attaccante che partirà dallo stadio iniziale di Eevee, come il cugino Sylveon, e con ogni probabilità sarà caratterizzato da attacchi speciali dalla distanza.

Sarà il primo mostriciattolo ufficilamente di sesso femminile all’interno del titolo e, a giudicare dai dati trapelati, le sue statistiche sembrano già davvero molto promettenti.

pokémon unite

L’Attacco Speciale del mostriciattolo raggiungerà infatti il valore di 999, una cifra capace di impensierire non poco gli avversari. È stato anche fornito un video gameplay raffigurante Espeon dallo stesso ElChicoEevee ma per parlare delle mosse del Pokémon attenderemo conferme ufficiali da parte degli sviluppatori.

Delphox, il Pokémon Volpe, in arrivo il 9 giugno

Anche in questo caso il mostriciattolo di tipo Fuoco/Psico sarà un Attaccante caratterizzato da potenti colpi speciali a distanza. Come puoi vedere dai dati infatti, l’Attacco Speciale dello starter di sesta generazione ammonta al valore di 950 al livello 15, al fronte di un irrisorio valore dell’Attacco.

Pokémon Unite: annunciati tanti nuovi combattenti! 1

Con il suo arrivo su Pokémon Unite ormai manca soltanto Chesnaught a completare il trio dei Pokémon che abbiamo imparato a conoscere nei titoli X e Y.

Oltre all’annuncio dei nuovi combattenti ElChicoEevee ha parlato anche dell’arrivo di nuovi holowear sia per i mostriciattoli venturi che per quelli già presenti nel titolo di TiMi Studios.

La collezione di costumi di Pokémon Unite prenderà il nome di “Splash Arts” e prenderà palese ispirazione dell’iconografia dei festival di primavera giapponesi.

Espeon potrà infatti indossare un kimono con il simbolo del sole, Greninja assumerà l’aspetto di ronin solitario grazie ad un matello e al tipico takuhatsugasa (cappello fatto con della paglia di riso).

Espeon potrà infatti indossare un kimono con il simbolo del sole, Greninja assumerà l’aspetto di ronin solitario grazie ad un matello e al tipico takuhatsugasa (cappello fatto con della paglia di riso).

Decidueye diventerà uno shinobi grazie ad un cappuccio e ad un ahachimaki (il tipico coprifronte da ninja) e Blastoise indosserà quello che ha tutta l’aria di essere un costume da marinaio giapponese.

Questi holowear non cambieranno soltanto l’aspetto dei tuoi combattenti preferiti, ma anche le texture di alcune mosse usate dai mostriciattoli in questione dandogli nuove vesti grafiche come è possibile notare in questo video del canale giapponese di Pokémon Unite.

Pokémon Unite è un MOBA sviluppato da TiMi Studios ed è disponibile su mobile per Android e iOS, mentre per console in esclusiva su Nintendo Switch.

Ti ricordiamo che sul nostro sito sono presenti tante altre guide sugli altri mostriciattoli del roster di Pokémon Unite, oltre anche ad una utilissima per la scelta dello starter iniziale. Resta con noi di iCrewPlay per non perdere nemmeno una notizia sul mondo dei videogiochi!

Fonte

Sei etusiasta per l'arrivo di questi combattenti su Pokémon Unite? Non dimenticare di dirci la tua nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI