pokémon unite

Pokémon Unite torna a mostrarsi con un nuovo trailer!

Il discusso MOBA a tema Pokémon torna a mostrarsi in un nuovo trailer ricco di informazioni!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Qualche mese fa, The Pokémon Company è stata in grado di generare una discussione senza precedenti in ambito videoludico a causa di un clamoroso passo falso nel comunicare i propri prodotti. Alla fine di un Pokémon Direct nel quale venivano comunicati alcuni titoli minori dedicati al brand era stato annunciato un nuovo appuntamento per la settimana successiva in cui la fanbase si aspettava lecitamente l’annuncio di titoli di spessore come i remake di Pokémon Diamante e Perla (all’epoca non ancora annunciati).

Il ritrovarsi di fronte a Pokémon Unite suscitò da parte del pubblico una reazione di malcontento e malumore senza precedenti e il MOBA che sigla la collaborazione tra The Pokémon Company e Timi Studio Group (sussidiaria del colosso cinese Tencent Games) ha attirato su di sé letteralmente l’odio della fanbase Pokémon. Tuttavia, dopo mesi di silenzio sul progetto, tornare a parlare ora di questo titolo sembra stia generando un discreto interesse fa parte dei curiosi, pertanto, un trailer in questo momento (magari per sfruttare anche l’ondata di giocatori del periodo estivo) sembra davvero un’idea azzeccata!

Annunciato a sorpresa pochi giorni fa ecco quindi il nuovo trailer, ricco di informazioni, di Pokémon Unite:

Nel trailer si possono subito notare alcuni dei Pokémon che andranno a comporre il roster del gioco tra cui l’immancabile Pikachu, Snorlax, Mr. Mime, Absol, Lucario, Fletchling e Aiporm (per citarne alcuni). Il trailer poi mostra alcune scene direttamente da quello che sarà il gameplay di gioco, mostrando le caratteristiche tipiche dei titoli MOBA (quindi attacchi speciali esclusivi dei Pokémon e una mappa tripartita) e altri mostriciattoli tascabili presenti in game come l’iconico Charizard, Cramorant e la forma Alola di Ninetales.

Nella versione giapponese del trailer inoltre il gameplay viene approfondito, rivelando che gli Allenatori dovranno scontrarsi in due squadre composte da 5 elemente e andando a dare uno sguardo più approfondito sugli item utilizzabili nel corso della partita (come le classiche Pozioni) e sulle abilità peculiari di Pokémon come Cinderace, Eldegoss e Slowbro:

In alcuni frame è inoltre possibile osservare Snorlax, Garchomp e Machamp indossare quelle che saranno palesemente delle skin estive, aprendo la possibilità quindi a un supporto post lancio degno di nota non solo per quanto riguarda l’arricchimento del roster, ma anche per skin ed emote. Inoltre, a fine trailer compare anche la data di lancio del titolo, che farà il proprio debutto a luglio 2021 su Nintendo Switch e a settembre 2021 su dispositivi mobile!

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su Pokémon Unite e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu che ne pensi di Pokémon Unite? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro