pokémon unite

Pokémon Unite: Azumarill in arrivo il 7 aprile!

Arriva il tanto atteso annuncio ufficiale!

Ormai tutto ciò che stavamo aspettando era una conferma ufficiale da parte dei ragazzi di TiMi Studios. Azumarill farà il suo ingresso nel roster di Pokémon Unite il 7 aprile.

Dopo quasi un mese dai primi leak riguardanti il Pokémon Acquaniglio, ora abbiamo la certezza del suo arrivo tra i combattenti dell’isola di Heos.

pokémon unite

Si accendono i riflettori per Azumarill su Pokémon Unite

Gran parte dei dettagli del nuovo personaggio, tra cui anche le statistiche, erano già trapelate nei giorni scorsi anche grazie all’incredibile lavoro di leakers come ElChicoEevee.

L’ufficialità però arriva soltanto nella giornata di ieri con l’arrivo dello spotlight del mostriciattolo pubblicato dal canale Youtube ufficiale di Pokémon Unite.

Azumarill rientrerà nella categoria dei Tuttofare e come già sappiamo presenterà soltanto uno stadio evolutivo ovvero Marill, escludendo di nuovo la presenza di un baby Pokémon come Azurill.

Inoltre presenterà l’innovativa statistica della tenacia, della quale sapremo di più dopo l’uscita.

All’interno del filmato possiamo vedere alcune delle mosse che il mostriciattolo azzurro potrà utilizzare all’interno dei campi di battaglia dell’isola di Heos.

Tra le nostre ipotesi vediamo confermati sicuramente attacchi come Mulinello ed Idrondata. Dopo l’uscita il 7 aprile realizzeremo, come al solito una guida introduttiva al personaggio così da permetterti di partire subito con il piede giusto con Azumarill.

Quindi mi raccomando, non perderti nemmeno una notizia qui su iCrewPlay, per rimanere aggiornato su tutte le novità di Pokémon Unite. Ti ricordiamo che il MOBA dei mostriciattoli tascabili è disponibile su Android e iOS e su console per Nintendo Switch.

pokémon unite

Fonte

Sei entusiasta dell'arrivo del nuovo personaggio? Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI