pokémon unite

Pokémon Unite: spunta un nuovo combattente!

Iniziano ad intraverdersi in rete le prime immagini di quello che potrebbe essere il prossimo personaggio in arrivo

Come ogni volta, i dataminer di Pokémon Unite si sono dimost rati instancabili nel loro lavoro. Infatti i “ricercatori” hanno scovato, all’interno del codice di gioco, interessanti riferimenti a quello che con ogni probabilità sarà il prossimo combattente in arrivo nell’ormai celebre MOBA di TiMi Studios.

pokemon unite

Azumarill è in arrivo su Pokémon Unite!

Come si può chiaramente evincere dall’immagine qui sopra, si tratta proprio del pokémon Acquaniglio, forma evoluta di Marill, celebre mostriciattolo di Acqua/Folletto appartenente alla seconda generazione.

Partiamo subito con una piccola curiosità, notate una certa somiglianza con Pikachu? Bene, infatti inizialmente Marill e Azumarill erano stati pensati come sostituti del celeberrimo pokémon elettrotopo e della sua forma evoluta Raichu, all’interno dei titoli Oro e Argento.

La cosa però non andò mai in porto visto l’enorme successo che la celebre mascotte gialla aveva portato al franchise. Nonostante questo, le due creature però restano comunque tra le più amate dai fan.

A fare la scoperta è stato un utente Twitter noto come ElChicoEvee, il quale ha postato un video in cui si vede chiaramente Marill all’interno dell’arena di Heos.

Nella sequenza di gameplay pubblicata, il pokémon accumula esperienza per poi evolversi nella sua forma finale eseguendo anche alcune sue abilità.

Dal poco che abbiamo potuto osservare, non è possibile fare alcuna stima certa su quelle che saranno le mosse disponibili per il nuovo arrivato. Ma come sempre proveremo a ragionare su quanto abbiamo in mano.

pokemon unitepokemon unite

La prima immagine mostra quella che probabilmente potrebbe essere la mossa Mulinello, la quale potrebbe infliggere danni nell’area attorno ad Azumarill.

Per quanto riguarda le due immagini affiancate qui sopra, potrebbe trattarsi per la prima della mossa Pistolacqua, mentre nella seconda potremmo assistere all’esecuzione della mossa di tipo Folletto, Carineria.

Nel video è possibile assistere anche ad un’altra mossa, che ricorda molto Idrondata, una potente mossa fisica di tipo Acqua.

Ad ogni modo fino a che non verranno rivelate nuove informazioni a riguardo non sarà possibile fare delle ipotesi più precise di queste.

pokemon unite
La mossa Idrondata

Non ci è dato nemmeno sapere quale sarà la categoria nella quale vedremo il mostriciattolo su Pokémon Unite. Basandosi su quanto sappiamo di Azumarill nei giochi canonici, possiamo ipotizzare un ruolo da Attaccante a corto raggio o da Velocista.

Nel frattempo ti ricordiamo che Pokémon Unite è disponibile per mobile su Android e iOS mentre per console su Nintendo Switch. Non perderti neanche l’arrivo di Duraludon dal 15 marzo, al quale dedicheremo al più presto una guida introduttiva.

Fonte

Sei entusiasta dell'arrivo di questo mostriciattolo? Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI