pokemon unite

Pokémon Unite: Duraludon in arrivo il 15 marzo!

Il mostriciattolo è pronto a fare la sua comparsa sull'isola di Heos!

Rivelato il 27 febbraio all’interno del filmato dedicato agli annunci del Pokémon Day, un nuovo mostriciattolo tascabile è pronto a scendere nell’arena di Pokémon Unite, Signore e signori, direttamente dall’ottava generazione, Duraludon!

Il tipo Acciaio/Drago, infatti, si è mostrato per la prima volta al pubblico all’interno dei titoli ambientati a Galar, Spada e Scudo.

pokemon unite

Tutto ciò che sappiamo su Duraludon in Pokémon Unite

Qualche ora fa, il canale ufficiale Youtube del titolo, ha condiviso con tutto il mondo lo showcase di questo nuovo personaggio, l’annuncio è stato poi condiviso anche su Twitter.

Come ipotizzato anche da noi di iCrewPlay in un passato articolo, si tratta di un attaccante a distanza e la sua data d’uscita è prevista per il 14 marzo, ma con ogni probabilità arriverà il 15 qui in Italia.

Le caratteristiche

Per ora le uniche informazioni che abbiamo sul personaggio, oltre alla data di uscita ufficiale, sono quelle che possiamo reperire dal filmato che potrai trovare alla fine dell’articolo. Vista la natura del Pokémon Metallolega, le sue statistiche dovrebbero risultare certamente buone in attacco ma soddisfacenti anche in difesa, rendendolo meno fragile di altri suoi colleghi.

Duraludon non avrà poi stadi intermedi, essendo infatti una creatura che non possiede altre forme. Questo aspetto dovrebbe renderlo meno lento da giocare poiché non dovendo evolvere necessita di meno tempo per essere efficace contro gli avversari.

pokemon unite
La mossa Levitoroccia

Veniamo ora alle mosse. Anche qui dovremo fare un lavoro di deduzione sulla base del video introduttivo fornito dai media di Pokémon Unite. Da una prima analisi sembra che una delle abilità che Duraludon potrà utilizzare sia Levitoroccia, che sembra infliggere danni nel tempo all’avversario, creando un anello che potrebbe anche danneggiare i nemici circostanti.

Successivamente lo vediamo usare qualcosa che ricorda la mossa Metalscoppio, una mossa speciale di tipo Acciaio, che è solito usare anche nei titoli principali. Il pokémon sembra caricare il colpo per un’istante e poi infliggere danni nell’area circostante.

pokemon unite
La mossa Metalscoppio

Le immagini mostrano poi il mostriciattolo caricare e poi rilasciare un raggio di energia verso un avversario. Non è definibile chiaramente quale sia la mossa in questione ma le ipotesi più accreditate sono: Cannonflash e Raggio d’acciaio, un potente attacco introdotto in Diamante Lucente e Perla Splendente.

Per quanto riguarda la sua mossa Unite, non possiamo fare previsioni sul nome, in quanto si tratta di qualcosa di originale di Pokémon Unite, ma sembra essere una sorta di raggio laser ad alta concentrazione che descrive poi un cerchio intorno all’utilizzatore, danneggiando chiunque venga colpito o si trovi all’interno dell’area della mossa.

Naturalmente non appena il personaggio sarà disponibile e avremo ulteriori informazioni, provvederemo a fornirti un articolo approfondito dove potrai scoprire tutto quello che c’è da sapere per utilizzare al meglio Duraludon in battaglia, quindi resta aggiornato! Sul nostro sito puoi anche trovare una guida su Hoopa, l’ultimo arrivato sull’isola di Heos.

Ti ricordiamo che Pokémon Unite è disponibile per Android e iOS su mobile e su Nintendo Switch.

Fonte

Sei in attesa anche tu per Duraludon! Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI