pokemon unite

Pokémon Unite: a breve un nuovo personaggio!

Durante la sezione dedicata al titolo di TiMi, nell'evento del 27 febbraio è stato annunciato un nuovo combattente!

Il Pokémon Presents andato in onda alle ore 15:00 del 27 febbraio ha riportato novità su numerosi titoli del franchise, oltre che all’annuncio dei titoli di nona generazione. Tra questi è toccato anche a Pokémon Unite, il MOBA sviluppato da TiMi Studios, in particolare, tra le notizie spicca l’arrivo di un nuovo combattente nell’isola di Heos.

pokemon unite

Le novità annunciate per Pokémon Unite

Come detto in calce all’articolo, l’informazione più importante comunicata per il titolo multigiocatore, è l’arrivo del Pokémon Metallolega, Duraludon. Apparso per la prima volta nei titoli di ottava generazione questo mostriciattolo andrà probabilmente a posizionarsi nella categoria degli attaccanti, non si può però escludere anche una sua natura tuttofare vista la notevole potenza difensiva che possiede nei titoli principali.

Nonostante ancora non ci siano informazioni né sulla data di arrivo nel titolo della creatura di tipo Acciaio/Drago, né sulle mosse che potrà utilizzare, possiamo supporre che farà utilizzo di tecniche a lui associate come Codadrago, Vastoimpatto e Metalscoppio.

pokemon unite

Assieme a questo annuncio è arrivata la notizia che sin da subito (da ieri 27 febbraio) sarebbe stata disponibile all’interno di Pokémon Unite una nuova modalità. Si tratta di una rivisitazione delle lotte rapide, chiamate “lotte rapide accelerate”, nelle quale i vostri mostriciattoli preferiti potranno utilizzare le loro abilità una dietro l’altra, senza alcun tipo di cooldown (tempo di ricarica delle abilità).

In occasione dei festeggiamenti per il Pokémon Day inoltre, tutti i personaggi giocabili all’interno del titolo saranno disponibili gratuitamente tramite delle licenze temporanee, compreso Hoopa la misteriosa creatura  a cui abbiamo dedicato anche un articolo approfondito clicca sul link per sapere tutto su di lui.

Pokémon Unite è disponibile su Nintendo Switch, ma anche su Android e iOS per mobile. Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul titolo!

Fonte

Cosa ne pensi di questi ultimi aggiornamenti? Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI