Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Pokémon Spada e Scudo: ottieni tutti i Pikachu con i cappelli di Ash fino al 30 Novembre

Scopriamo insieme come fare

Pokémon
Pokémon

Sei riuscito a prenderli tutti? Facci sapere nei commenti

Come ben sai, in occasione del lancio del nuovo DLC per Pokémon Spada e Scudo, The Crown Tundra (acquistabile direttamente dallo shop Nintendo Switch), tutti i giocatori del celebre titolo avranno la possibilità di ottenere gratuitamente una collezione speciale di Pikachu, ognuno dei quali indossa uno dei più famosi cappelli di Ash. I cappelli disponibili sono attualmente 7: oltre quello originale e quello partner ci sono anche quelli indossati nelle regioni di Hoenn, Sinnoh, Unova, Kalos e Alola.

Puoi visualizzare il trailer dell’iniziativa qui sotto.

Riscattare i Pikachu è semplice, ma dovrai affrettarti: avrai tempo solo fino al 30 novembre per ottenerli tutti, prima che i codici scadano! E ti dirò di più: potrai completare la tua collezione anche senza disporre dell’Expansion Pass per Pokémon Spada e Scudo. Ma non perdiamo altro tempo, vediamo come fare!

Pokémon Spada e Scudo – tutti i codici

I Pikachu con i cappelli di Ash in Pokémon Spada e Scudo possono essere scaricati attraverso codici che vanno inseriti esclusivamente attraverso la funzionalità Mistery Gift. Ma attenzione, sarà possibile riscattare ogni Pikachu solamente una volta per ciascun salvataggio, per cui se dovessi iniziare una nuova partita, assicurati di averli messi al sicuro nella Pokémon Home, onde evitare di perderli. Infatti, non è possibile sapere se un evento simile possa accadere nuovamente in futuro.

I codici per riscattare questi simpaticissimi Pokémon sono i seguenti:

  • Cappello originale: P1KACHUGET
  • Cappello di Hoenn: P1KAADVANCE
  • Cappello di Sinnoh: V0LTTACKLEP1KA
  • Cappello di Unova: P1KABESTW1SH
  • Cappello di Kalos: KAL0SP1KA
  • Cappello di Alola: ULTRAP1KA
  • Cappello Partner: 1CH00SEY0U

Pokémon Spada e Scudo

Prima di inserire un codice, assicurati che la tua Nintendo Switch sia connessa ad Internet, altrimenti non riuscirai a scaricarli, e ricordati sempre di salvare la partita una volta ottenuti tutti! Potrai trovare i tuoi nuovi Pikachu all’interno dello storage al livello 25, tutti con lo stesso set di mosse. Sfortunatamente non potrai farli evolvere, ma in compenso potrai insegnargli la mossa Locomovolt, esclusiva di Pichu, che solitamente Pikachu non può apprendere.

Insomma, un’occasione imperdibile. Corri a prenderli tutti!

Fonte

Destiny 2: Oltre la Luce, problemi all’orizzonte?

Complimenti, articolo molto dettagliato. Condivido pienamente il tuo pensiero

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0