Pokémon Masters Data di uscita

Pokémon Masters ha una data di uscita, preregistrati subito!

The Pokémon Company ha fissato una data di lancio per Pokémon Masters, il nuovo gioco in collaborazione con DeNA uscirà il 29 agosto 2019

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Pokémon Company International e DeNA hanno oggi comunicato ufficialmente la data di rilascio del loro prossimo gioco mobile, Pokémon Masters; l’uscita è fissata per il 29 agosto 2019 per dispositivi mobile sulle piattaforme Android e iOS. Già da oggi è possibile effettuare la preregistrazione al gioco su App Store e Google Play, così da ricevere una notifica una volta che il gioco sarà disponibile.

Stando a quanto si può leggere sulla pagina di prenotazione dell’App Store, il gioco sarà compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede una versione di iOS 11.0 o superiore e una dimensione di 659.3 MB; per Android è invece richiesta una versione software 5.0 o successiva.

Sono state confermate altre interessanti informazioni. Il gioco avrà un’impostazione simile ai free-to-play, sarà totalmente gratuito con la possibilità di acquistare delle gemme con soldi reali da spendere come valuta in-game; la maggior parte dei personaggi potrà essere sbloccata nel corso della storia o durante alcuni eventi speciali, di cui non sono ancora state date informazioni, alternativamente i personaggi possono essere acquistati e ottenerli in anticipo spendendo le suddette gemme, dopo aver completato delle missioni di “Scouting“.

Per l’occasione è stato inaugurato un nuovo canale YouTube ufficiale, chiamato The Official Pokémon Masters Channel, dove sono stati pubblicati sei video, al momento solo in lingua inglese, che mostrano una panoramica sulle caratteristiche del titolo. Essi spaziano da una spiegazione sull’allenamento e su come si possono far evolvere i Pokémon, fino a un approfondimento su come formare una squadra perfetta, basandosi sui diversi ruoli e punti di forza che hanno le Unità e su come combinarli.

Alcune regioni del mondo avranno la possibilità di provare il gioco in anticipo, come gli abitanti di Singapore, dove nelle prossime ore uscirà un’anteprima di Pokémon Masters sui dispositivi Android, la stessa sorte aspetterà anche i giocatori del Canada. Tutti i progressi raggiunti in questa versione di prova potranno essere trasferiti sul gioco finale una volta rilasciato.

Manca poco più di un mese al 29 agosto, preparati ad iniziare la tua avventura nel mondo di Pokémon Masters!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Aspettavi anche tu l'annuncio della data di lancio? Sei curioso riguardo al gioco? lascia un commento a riguardo, accendi il dialogo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro