Pokémon GO: un vecchietto gioca con ben 64 telefoni contemporaneamente

And this isn't even my final form!

Se sei un fan di Pokémon GO, probabilmente hai sentito parlare del famoso vecchietto che girava per le strade a Taiwan con una bici che aveva ben 11 telefoni, con altrettanti account, montati davanti. Dopo pochi mesi quel numero è salito a 21, poi a 45. Troppi telefoni per un solo uomo? A quanto pare a Chen San-Yuan non bastava: adesso gira per le strade della città con 64 smartphone, ognuno con un account diverso. Sembra assurdo, ma è così.

L’uomo ha una postazione mobile montata sulla sua bici, con tutti i telefoni aperti a ventaglio davanti a lui. Questo gli consente di livellare molto più in fretta i Pokémon, dato che ogni cattura viene moltiplicata per 64. La presenza degli scambi, peraltro, permette di scambiare sul proprio account principale (avrà un main account?) i mostriciattoli migliori, creando facilmente una squadra degna di nota.

Pokémon GO: un vecchietto gioca con ben 64 telefoni contemporaneamente 1

Il vecchietto è diventato famosissimo e ormai tutto il vicinato lo conosce proprio per questa sua passione spropositata per il titolo Niantic. Ecco la traduzione di una dichiarazione dei vicini:

“Prima di mettere i telefoni sulla sua bici, potevamo vederlo nei parchi con diversi smartphone su un vassoio. Ha avuto una grande idea a utilizzare la bici, dato che adesso può spostarsi ovunque ci siano i Pokémon.”

Ciò che è lecito chiedersi, a questo punto, è come faccia a vedere dove sta andando mentre cammina. La fama di Chen è cresciuta così tanto che l’uomo è stato invitato alla presentazione dello Zenfone Max Pro M2. Più di 20 Zenfone, peraltro, ora hanno un posto nella postazione della sua bici. Praticamente una pubblicità ambulante.

Anche se Chan è diventato famoso per Pokémon GO, il suo lavoro non è l’allenatore. Durante il giorno, infatti, è un indovino che predice il futuro. In pratica, siamo di fronte a un personaggio davvero unico. Parlando di assurdità a tema Pokémon, potrebbe interessarti il nuovo MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili.

Fonte

Tu riusciresti a giocare con 64 telefoni insieme?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI