Pokémon GO

Pokémon GO: come far evolvere i Pokémon usandoli da compagni

Ecco tutto ciò che devi sapere per far evolvere i tuoi mostri collezionabili, avendoli come compagni.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Su Pokémon GO vi sono svariati modi per far evolvere i nostri mostri collezionabili. Fra i tanti metodi a nostra disposizione, alcuni richiedono di tenere la forma base del Pokémon che si vuole far evolvere come nostro compagno.

In questa guida scoprirai quindi come far evolvere i tuoi fedeli amici di Pokémon GO, nello specifico parleremo di chi dovrai tenerti come compagno, dovendo però prima completare dei compiti ben precisi, altri invece che dovranno percorrere con te un determinato numero di chilometri prima di poter cambiare forma.

Pokémon GO Megaevoluzione

Come far evolvere i tuoi compagni di Pokémon GO, dovendo però completare determinate missioni

Da Pancham a Pangoro

Per far evolvere Pancham in Pangoro, devi impostare il piccolo panda come tuo compagno e catturare 32 Pokémon di tipo buio, inoltre avrai bisogno di 50 caramelle Pancham. Al momento i tipi buio sono piuttosto facili da catturare, infatti potrai puntare a prede come Rattata o Purloin se cerchi tra i bersagli allo stato selvatico. Puoi anche catturare Pokémon di tipo buio nelle battaglie con le reclute ed i leader del Team GO Rocket, tra cui Houndour, Houndoom, Murkrow e Sneasel.

Da Eevee a Sylveon

Per far evolvere Eevee in Sylveon, devi impostare il piccolo starter come compagno e guadagnare 70 cuori, inoltre avrai bisogno delle solite 25 caramelle Eevee. Per guadagnare cuori puoi:

  • Camminare con Eevee per 5 km.
  • Scattare una foto di Eevee.
  • Giocare con il piccolo starter.
  • Dare un bocconcino al tuo compagno.
  • Usare il tuo Eevee in una battaglia in palestra.
  • Girare un Pokéstop che non hai mai visitato prima.

Ci vuole tempo, ma se guadagni cuori ogni giorno non passerà molto prima che Sylveon sia tuo. Per ulteriori informazioni puoi consultare la nostra guida riguardante le evoluzioni di Eevee su Pokèmon GO. Troverai alcuni trucchetti per ottenere velocemente una delle qualsiasi evoluzioni di questo tenero starter.

Da Spritzee ad Aromatisse

Per far evolvere Spritzee in Aromatisse, usa semplicemente 1 incenso quando Spritzee è tuo compagno. Avrai anche bisogno delle solite 50 caramelle Spritzee.

Pokémon GO

Da Swirlix a Slurpuff

Per far evolvere Swirlix in Slurpuff, dai da mangiare al tuo compagno Swirlix 25 bacche. Non dimenticare che avrai anche bisogno di 50 caramelle Swirlix. Puoi dare da mangiare al tuo amico 3 bacche come regalo veloce o lanciando tutte le bacche che vuoi a Swirlix quando scatti una foto su Pokémon GO. Non importa quali bacche usi, potrai far ingozzare il tuo goloso compagno in grosse quantità, anzi direi esagerate!

Da Farfetch’d a Sirfetch’d in versione Galar

Per far evolvere Farfetch’d in Sirfetch’d, devi rendere questa versione di Galar tuo compagno e fare 10 tiri eccellenti. Dopo un duro allenamento vedrai che prima o poi riuscirai nel tuo intento. Non dimenticare che avrai anche bisogno delle solite 50 caramelle Farfetch.

Yamask di Galar a Cofagrigus di Galar

Per far evolvere Yamask in Cofagrigus in versione Galar, devi rendere questo bizzarro vespone tuo compagno e prendere parte a 10 raid. Avrai anche bisogno delle solite 50 caramelle Yamask. Al momento puoi facilmente fare battaglie  su Pokémon GO da solo contro determinati tipi di mostri collezionabili per accumulare i tuoi raid. Se sei fortunato, potresti anche essere invitato a un raid con difficoltà ad 1 sola stella.

Da Slowpoke a Slowbro in versione di Galar

Per far evolvere uno Slowpoke in uno Slowbro, devi riuscire prima a possedere la rarissima forma di Galar. Fatto ciò devi catturare 30 Pokémon di tipo Veleno mentre il paffuto amico è selezionato come tuo compagno.

Pokémon GO

Come far evolvere i tuoi compagni di Pokémon GO, dovendo però percorrere determinati chilometri

Da Eevee a Espeon o Umbreon

Se non lo hai già fatto, puoi evolvere Eevee in Espeon o Umbreon usando il trucco inerente al cambio di nome che puoi trovare nella già citata guida alle evoluzioni di Eevee. Altrimenti devi prima percorrere 10 km con Eevee come tuo compagno.

Come per le altre volte, avrai anche bisogno di 25 caramelle Eevee per farlo evolvere. Una volta soddisfatti questi requisiti richiesti su Pokémon GO ti spunterà il pulsante “evolvi” nella schermata di archiviazione del tuo compagno Eevee. Una volta fatto ciò il tuo Pokémon si evolverà seguendo queste circostanze:

  • Durante il giorno si trasformerà in Espeon.
  • Di notte si trasformerà in Umbreon.

Da Feebas a Milotic

Per far evolvere Feebas in Milotic, devi per prima cosa impostarlo come tuo compagno, dopodichè dovrai camminare per 20 km. Avrai anche bisogno di ben 100 caramelle Feebas.

Da Mime Jr. a Mr Mime

Per far evolvere Mime Jr. in Mr Mime, devi ovviamente selezionare il piccolo Pokémon come compagno e camminare per 15 km. Avrai anche bisogno delle solite 50 caramelle Mime Jr.

PokéLEGO: montiamo l’ipotetico “gioco di Pokémon perfetto” pezzo per pezzo (parte 6 di 7)

Da Bonsly a Sudowoodo

Per far evolvere Bonsly in Sudowoodo, devi rendere questo tenero Pokémon tuo compagno e camminare per 15 km. Avrai anche bisogno di 50 caramelle Sudowoodo. Questa evoluzione ti permette di avere più facilmente una versione shiny di questo simpatico Poké-alberello, poiché i Sudowoodo in versione cromatica sono quasi del tutto impossibili da trovare allo stato selvatico su Pokémon GO, cosa invece più probabile con i Bonsly.

Da Happiny a Chansey

Per far evolvere Happiny in Chansey, devi ovviamente impostarlo come tuo compagno e camminare per 15 km. Avrai anche bisogno di solo 25 caramelle Chansey.

Woobat a Swoobat

Per far evolvere Woobat in Swoobat, devi rendere questo Pokémon tuo compagno e camminare soltanto 1 km. Avrai però bisogno di ben 100 caramelle Woobat.

Pubblicità
Pubblicità

E tu quali di questi mostriciattoli sei riuscito a far già evolvere su Pokémon GO? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro