Pokémon Go

Pokémon Go: tutti gli eventi di ottobre!

Niantic non si smentisce mai! In occasione di Halloween, ha preparato per Pokèmon Go interessanti novità e ritorni graditi all'interno dei raid!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Allenatore, sii pronto! all’orizzonte ci sono tantissime novità ad attenderti! Con l’uscita del nuovo film “Pokémon, i segreti della giungla” e l’avvento di Halloween, in Pokémon Go non ci sarà di certo da annoiarsi!

Niantic ha pensato ad una moltitudine di eventi, e al gradito ritorno di alcuni mostriciattoli tascabili nei raid a 5 stelle!

Mano alla pokéball allenatore! in Pokémon Go Halloween è sinonimo di raid e novità!

Gli eventi annunciati per Pokémon Go sono davvero sostanziosi: ad ottobre non conviene perdersi un singolo giorno per ottenere grandi bonus e tante occasioni per poter aggiungere alla nostra squadra dei nuovi shiny!

Dalle ore 22:00 di venerdì 1° ottobre 2021 (CET), alle 22:00 di lunedì 1° novembre 2021 (CET) la scoperta straordinaria darà la possibilità di catturare Yamask.

Ci saranno una novità, e dei graditi ritorni nei raid a 5 stelle:

  • In Pokémon Go farà il suo debutto il pokémon misterioso Genesect, con idromodulo, il quale apparirà nei raid dalle ore 10:00 del 1° ottobre fino alle ore 10:00 del 12 ottobre (ora locale). Al momento non è prevista una forma shiny per Genesect con Idromodulo.
  • Giratina Forma Alterata sarà disponibile nei raid dalle ore 10:00 del 12 ottobre, fino alle ore 10:00 del 22 ottobre (ora locale). Se sarete fortunati potreste addirittura incontrarne uno shiny!
  • Darkrai tornerà nei raid a 5 stelle, ma con una novità: conoscerà, per la prima volta, lo speciale attacco Fangobomba! Sarà disponibile alla cattura nei raid a partire dalle ore 10:00 del 22 ottobre, fino alle ore 10:00 del 5 novembre (ora locale). Se sarete fortunati potreste addirittura incontrarne uno shiny!

Dei pokémon molto graditi faranno ritorno nei Mega Raid di Pokémon Go:

  • Mega Gengar apparirà dalle ore 10:00 del 1° ottobre fino alle ore 10:00 del 22 ottobre (ora locale).
  • Mega Absol apparirà dalle ore 10:00 di venerdì 22 ottobre fino alle ore 10:00 del 5 novembre (ora locale).

Ogni mercoledì di ottobre, dalle ore 18:00 alle ore 19:00 (ora locale) si svolgerà l’ora dei raid, durante la quale appariranno i seguenti pokémon:

  • Mercoledì 6 ottobre: Genesect con Idromodulo.
  • Mercoledì 13 ottobre: Giratina Forma Alterata.
  • Mercoledì 20 ottobre: Giratina Forma Alterata.
  • Mercoledì 27 ottobre: Darkrai.

Ogni martedì di ottobre, dalle ore 18:00 alle ore 19:00 (ora locale) si svolgerà l’ora del pokémon in primo piano, il quale vedrà come protagonista un pokémon sempre diverso, con un bonus sempre unico:

  • Martedì 5 ottobre: Drifloon sarà il pokémon in primo piano, e otterremo una quantità doppia di PE evolvendo pokémon.
  • Martedì 12 ottobre: Gastly sarà il pokémon in primo piano, e otterremo una quantità doppia di polvere di stelle catturando pokémon.
  • Martedì 19 ottobre: Gothita sarà il pokémon in primo piano, e otterremo una quantità doppia di PE catturando pokémon.
  • Martedì 26 ottobre: Murkrow sarà il pokémon in primo piano, e otterremo una quantità doppia di PE evolvendo pokémon.

Durante tutto il mese di ottobre saranno annunciati ulteriori eventi, ai quali potranno partecipare tutti gli allenatori:

  • Evento cinematografico: dal 1° ottobre al 10 ottobre sarà festeggiata l’uscita del nuovo film “Pokémon, I Segreti della Giungla”. Durante l’evento in questione verrà resa disponibile una ricerca speciale che darà la possibilità di catturare Zarude, il nuovo pokémon misterioso protagonista del nuovo film. La ricerca potrà essere completata in qualsiasi momento, ma per poterla riscuotere è necessario effettuare l’accesso al gioco nel periodo di validità dell’evento.
  • Community day: sabato 9 ottobre, dalle ore 11:00 alle ore 17:00 (ora locale) avrà luogo il community day di Duskull, il pokémon triste mietitore, il quale se evoluto fino a due ore dopo l’evento, conoscerà lo speciale attacco Palla Ombra!
  • Compleanno di Niantic: in occasione del compleanno di Niantic, effettuando l’accesso al gioco mercoledì 6 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 17:00 (ora locale) potremo riscattare uno speciale pacco gratuito all’interno del negozio.
  • Evento Halloween: da venerdì 15 ottobre a domenica 31 ottobre avrà luogo l’evento di Halloween, durante il quale torneranno disponibili alcuni pokémon in costume in occasione dell’evento più spaventoso dell’anno! Sarà inoltre disponibile una ricerca speciale a tema Halloween, di cui al momento non si hanno ulteriori novità.
  • Ricerca speciale del pokémon birba: sarà disponibile una nuova missione che farà progredire nella ricerca speciale “Birbanterie incomprese”.

Ogni lunedì di ottobre, inoltre, sarà disponibile nel negozio un pacco speciale al costo di 1 pokémoneta, il quale darà la possibilità di riscattare un biglietto raid da remoto ed altri oggetti.

Pokèmon Go
Preparati ad un divertimento senza fine all’evento di Halloween!

Allenatore, sei pronto? Ora che sai cosa ti aspetta in questo prossimo mese di Pokémon Go, non ti resta che impugnare il tuo aroma e la tua pokéball, lanciandoti in una nuova entusiasmante avventura, dove dei pokémon misteriosi e potenti faranno la loro comparsa!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di tutti questi eventi annunciati? Sei contento o avresti preferito qualcosa di diverso? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro