Pokèmon Go - community day di ottobre

Pokémon Go: annunciato il protagonista del community day di ottobre!

Niantic annuncia tutti gli eventi riservati al community day di ottobre, il quale vedrà come protagonista di Pokèmon Go il cupo Duskull!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Allenatore di Pokémon Go, metti mano alla tua pokéball. Niantic ha annunciato il protagonista del community day di ottobre: Duskull, il Pokémon triste mietitore! Il community day di settembre è stato un gran successo, il quale ha visto come protagonista lo starter di tipo acqua della quinta generazione, Oshawott.

Ora però è tempo di guardare avanti, proiettandoci già verso il mese prossimo, ottobre… C’è già aria di Halloween in giro, i bambini busseranno di casa in casa per fare dolcetto o scherzetto, e chi se non meglio di Duskull è più adatto a ricoprire il ruolo di mascotte in occasione dell’evento?

Pokèmon Go - Duskull
Duskull nella sua colorazione shiny

Sarà un community day davvero ricco, con i seguenti bonus a rendere il tutto ancora più imperdibile:

  • Spawn aumentato: Duskull apparirà più spesso allo stato selvatico, se sarete fortunati potreste trovarlo addirittura shiny!
  • Attacco speciale: fate evolvere Dusclops fino a due ore dopo la fine dell’evento per poter ottenere un Dusknoir che conoscerà l’attacco caricato Palla ombra.
  • Ricerca speciale gratuita: per aiutare gli allenatori ad ottenere dei Dusknoir che conoscano Palla ombra, verrà resa disponibile una missione speciale, a tempo limitato, la quale garantirà come premio fino a 4 Pietre Sinnoh.
  • Pacco speciale gratuito: nel negozio sarà disponibile uno speciale pacco gratuito contenente 30 Ultra Ball.
  • Pacco speciale community day: sarà reso disponibile nel negozio uno speciale pacco evento, al prezzo di 1280 pokémonete, contenente 50 Ultra ball, 4 aromi, 4 Pezzi Stella e 1 MT attacco caricato fuoriclasse.
  • Photobomb: scattate qualche foto durante l’evento, ad attendervi ci sarà una buffa sorpresa!
  • Biglietto evento esclusivo: al costo di 0,99€ potrete acquistare lo speciale biglietto “Duskull, divertimento fino all’osso”, il quale darà accesso ad una ricerca speciale.
  • Bonus polvere di stelle: per tutta la durata dell’evento, ad ogni cattura sarà garantito il triplo di polvere di stelle.
  • Aromi e moduli esca: gli aromi e i moduli esca attivati dureranno per ben 3 ore.

Il divertimento dunque non mancherà! L’appuntamento è per sabato 9 ottobre, dalle ore 11:00 alle 17:00 (ora locale). Per ulteriori aggiornamenti in merito restate sintonizzati sulla pagina ufficiale di Pokèmon Go!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo community day? Sei già pronto ad utilizzare il tuo aroma e a catturare tutti i Duskull che trovi nella speranza di trovarne uno shiny? Fammelo sapere con un commento qui sotto, e resta sintonizzato per ulteriori novità!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro