Pokémon Go!

Pokémon GO – Inizia il Community Day di Oshawott!

Il Community Day di settembre ha come protagonista lo starter di tipo Acqua di quinta generazione!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo oltre cinque anni dal lancio, Pokémon GO continua a essere sulla cresta dell’onda e a tenere incollati allo smartphone gli Allenatori di tutto il mondo, costantemente a caccia di nuovi mostriciattoli tascabili! La software house Niantic ha inoltre il merito di tenere sempre costantemente aggiornato il titolo con nuovi eventi dedicati ai Pokémon più disparati, mentre l’evento Psicomania dedicato a Inkay e Malamar si è concluso e ci prepariamo a dare il benvenuto a Furfrou durante la Fashion Week, il Community Day di settembre sarà dedicato a un Pokémon molto amato dai videogiocatori: si tratta dello starter di tipo Acqua di Quinta Generazione, ovvero il Pokémon Lontra Oshawott!

Pokémon GO: a caccia di starter nel Community Day!

Come ogni Community Day, anche questo avrà luogo di domenica, precisamente oggi, 19 settembre, e durerà dalle 11:00 alle 17:00. In occasione di questo evento, Oshawott sarà disponibile allo stato selvatico molto più frequentemente del normale, sarà anche più semplice attirare il mostriciattolo tascabile, essendo di tipo Acqua, tramite i Moduli Pluviali presso i PokéStop, gli Allenatori più fortunati potranno inoltre catturare una variante cromatica dello starter di Quinta Generazione.

Se faremo evolvere Oshawott nel corso del Community Day (e fino alle 19:00 di oggi) in Dewott e successivamente in Samurott, otterremo un esemplare speciale di questa specie che avrà accesso all’Attacco Caricato Idrocannone, lo stesso Pokémon sarà in grado di imparare anche un secondo Attacco Caricato anche dopo la fine dell’evento, ovvero la sua mossa peculiare Conchilama.

Anche lo store in game di Pokémon GO si è aggiornato in occasione del nuovo Community Day, al prezzo di 1280 Pokémonete è possibile accedere a un Pacco Speciale contenente cinque Moduli Pluviali, cinque Fortunuovo, cinquanta Ultra Ball e una MT Attaco Veloce Fuoriclasse; sarà poi anche disponibile a pagamento la Ricerca Speciale dedicata a Oshawott dal titolo “Dalle conchiglie alle spade”.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon GO e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Andrai a caccia di Oshawott in Pokémon GO? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro