Zarude Pokémon Go

Pokémon Go: debutta Zarude, il pokémon scimmialigna!

In occasione del film "Pokémon, i segreti della giungla", Niantic annuncia a sopresa, nella tarda serata, il debutto di Zarude!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È un periodo particolarmente attivo su Pokémon Go. Dopo la fine del community day dedicato ad Oshawott, e l’inizio della settimana della moda, Niantic annuncia a sorpresa, nella tarda serata, il debutto di Zarude, nuovo pokémon misterioso, in occasione dell’uscita su Netflix del film “Pokémon, i segreti della giungla”, disponibile alla visione da venerdì 8 ottobre 2021.

Mano al calendario dunque, allenatore! Che tu sia un novellino, o un esperto, di certo non vorrai farti sfuggire un’occasione così ghiotta! L’evento inizierà venerdì 1 ottobre alle ore 10:00 (ora locale), e terminerà domenica 10 ottobre alle ore 20:00 (ora locale).

C’è tanto altro da fare in Pokémon Go!

Sarà una settimana particolarmente ricca, con tantissimi eventi al seguito:

  • Ricerca speciale a tempo: Incontra Zarude completando una ricerca speciale a tempo, la quale sarà disponibile all’ottenimento unicamente durante l’evento dedicato, ma potrà essere completata in qualsiasi momento.
  • Incontra i pokémon del film: Hoothoot, Combee, Drilbur, Cottonee, Dwebble e tanti altri appariranno molto più frequentemente allo stato selvatic, e se avrete un po’ di fortuna potreste incontrare un Larvitar, magari addirittura shiny!
  • Incontra Pikachu esploratore: la versione speciale di Pikachu esploratore sarà disponibile durante l’evento dedicato. Assicuratevi di catturarlo in questa settimana per non perdere l’occasione unica di aggiungere questa particolare variante alla vostra collezione! Se sarete fortunati, potreste incontrarlo addirittura shiny!
  • I pokémon del film appariranno nei raid: Incontra Pikachu esploratore, Larvitar, Roggenrola, Foongus e Rufflet nei raid di livello 1. Potresti addirittura incontrare un Rufflet shiny!
    Invece Lickitung, Chansey, Pinsir, Ludicolo e Flygon saranno disponibili nei raid di livello 3.
  • Jessie e James di nuovo all’attacco: Incontra in due scagnozzi più famosi del Team Rocket, Jessie e James, a bordo della loro classica mongolfiera a forma di Meowth!
    Gli incontri saranno disponibili fino al 15 ottobre 2021, ore 10:00 (ora locale).
  • Missioni speciali: ottieni missioni speciali facendo girare i pokéstop, le quali garantiranno inocntri con Rufflet, Audino e tanti altri! Se avrai un po’ di fortuna potresti addirittura incontrare un Rufflet shiny!
  • Nuovi oggetti avatar gratuiti: saranno disponibili nello store nuovi oggetti avatar gratuiti ispirati al film.
Zarude
Zarude, il nuovo misterioso pokémon scimmialigna

Sarà un evento davvero entusiasmante e interessante! Fai scorta di pokéball e allarga il tuo spazio borsa: Zarude sta arrivando!

Pubblicità
Pubblicità

Non vedi l'ora di catturare Zarude? Sei felice di questo nuovo evento appena annunciato? Fallo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro