Pokémon GO Xerneas

Pokémon GO, in arrivo il leggendario Xerneas

Condivisi tutti i dettagli del prossimo evento in arrivo su Pokémon GO

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pokémon GO, il celebre gioco mobile di Niantic, propone continuamente eventi a tema e novità per mantenere attiva la folta community di appassionati.

Sul sito ufficiale del gioco, Niantic ha pubblicato tutte le informazioni che riguarderanno il prossimo evento, Leggende luminose X.

Pokémon GO Xerneas

Pokémon GO: Xerneas farà la sua apparizione durante l’evento “Leggende luminose X”

Il prossimo evento di Pokémon GO, Leggende luminose X, si terrà dalle 10:00 di martedì 4 maggio 2021 alle 20:00 di lunedì 17 mggio, portando con sé tante novità e attività per gli appassionati del gioco mobile da anni in cima alle classifiche.

La prima grande notizia è l’arrivo del leggendario Xerneas, il Pokémon Creazione, direttamente dalla regione di Kalos. La mascotte di Pokémon X si potrà trovare nei raid a cinque stelle.

Insieme a Xerneas, faranno la loro comparsa diversi Pokémon di tipo Drago e Folletto, che appariranno più frequentemente allo stato selvatico; prepariamoci a catturare Dratini, Ralts, Bagon, Cottonee, Goomy e molti altri. Come per gli altri eventi a tema, avremo anche la possibilità di prendere parte a ricerche sul campo esclusive incentrate sui Pokémon di tipo Psico, Drago e Folletto e ad una speciale ricerca a tempo grazie alla quale avremo la possibilità di catturare Pokémon di tipo Folletto, tra cui Spritzee e Swirlix.

Tra le ricompense della ricerca a tempo il nuovo modulo esca pluviale, uno strumento che ci aiuterà nel catturare i Pokémon amanti della pioggia, come quelli di tipo Acqua, Coleottero ed Elettro. Attivare questo modulo esca presso un Pokéstop ci consentirà di far evolvere Sliggo, l’evoluzione di Goomy, in Goodra.

Tra le 10:00 di martedì 11 maggio e le 20:00 di lunedì 17 maggio si terrà anche un’evento globale che richiederà di catturare ben 500 milioni di Pokémon di tipo Folletto; il premio in caso di completamento sarà la comparsa di Pancham nei raid e del rarissimo Ponyta di Galar cromatico.

In seguito all’evento Leggende luminose X avrà luogo il Leggende luminose Y, che porterà Yveltal, il Pokémon Distruzione nei raid. Aspettiamoci maggiori dettagli durante le prossime settimane.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Parteciperai al nuovo evento? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro