0
0

Pokémon GO: gli ultimi Community Day dell’anno saranno speciali

Pokémon GO chiude in bellezza l'anno con due COmmunity Day che ospiteranno tutti i Pokémon speciali visti fin'ora

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come abbiamo ripetuto più volte negli ultimi tempi, Pokémon GO è in costante aggiornamento, grazie a eventi e nuovi contenuti che rendono perennemente appetibile l’esperienza AR di Niantic. Solo ieri, infatti, abbiamo parlato dei due nuovi eventi di novembre, che serviranno a rendere interessante il mese. Oggi, attraverso un annuncio sul sito di Pokémon GO, sappiamo dei Community Day speciali che concluderanno l’attuale anno del gioco.

Ho parlato al plurale perché, per festeggiare la fine dell’anno, Niantic metterà a disposizione ben due giorni consecutivi di Community Day, entrambi con una duranta estremamente più lunga del solito. Infatti, sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre 2019 ci saranno una serie di incontri bonus davvero degni di nota. Il programma della pagina ufficiale è molto esplicativo in proposito.

Sabato 14 dicembre, dalle 09:00 alle 21:00 (ora locale) ci saranno i seguenti bonus:

  • Pokémon selvatici che appariranno più frequentemente: Totodile, Swinub, Treecko, Torchic, Mudkip, Ralts, Slakoth, Trapinch, Bagon, Turtwig e Chimchar
  • Pokémon che appariranno nei raid: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee, Dratini, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Larvitar e Beldum
  • Pokémon che saranno disponibili nelle Uova: Bulbasaur, Charmander, Pikachu, Dratini, Totodile, Mareep, Swinub, Larvitar, Treecko, Torchic, Slakoth e Bagon

Praticamente per tutto il giorno, quindi, tutti i mostriciattoli apparsi nei precedenti Community Day saranno molto più facili da trovare. A questo si aggiungerà un altro bonus disponibile soltanto dalle 11:00 alle 14:00 dello stesso giorno, che vede un ottenimento doppio di tutta la polvere di stelle ottenuta dalle catture e una distanza dimezzata per far schiudere le uova.

Domenica 15 dicembre, invece, sempre dalle 9:00 alle 21:00 ci saranno gli stessi bonus elencati fin’ora, con la differenza che i Pokémon disponibili nelle uova saranno diversi. Avremo infatti: Squirtle, Eevee, Chikorita, Cyndaquil, Mudkip, Ralts, Trapinch, Beldum, Turtwig e Chimchar.

Anche in questo caso dalle 11:00 alle 14:00 ci saranno dei bonus aggiuntivi riguardanti la polvere di stelle e la schiusa delle uova.

Per concludere in bellezza, tutte le mosse esclusive dei precedenti Community Day di Pokémon GO potranno essere imparate dai Pokémon che si evolveranno durante la durata dell’evento. Se vuoi vedere l’annuncio completo, basta andare sul sito ufficiale del gioco Niantic.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1215

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0