PlayStation VR

PlayStation VR: Sony regalerà 3 giochi VR a Novembre!

Gli abbonati al PlayStation Plus riceveranno 3 giochi per PlayStation VR a Novembre, e forse non solo

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oggi è il quinto anniversario del PlayStation VR, come annunciato sul blog PlayStation, periferica che ha introdotto il mondo della realtà virtuale su console seppur con qualche difetto. La lodevole iniziativa di Sony ha comunque dato i suoi frutti visto che il loro “esperimento” è stato vantaggioso sia per gli sviluppatori che per i giocatori che volevano cimentarsi in questo nuovo modo di concepire il videogioco. La periferica deve essere stata anche un discreto successo commerciale considerando il fatto che Sony è già al lavoro per una nuova versione del suo visore.

PlayStation VR

In occasione di questo romantico anniversario c’è una buona notizia per tutti i possessori del visore di casa Sony: a novembre gli abbonati al PlayStation Plus otterranno, oltre ai consueti servizi, anche 3 giochi per realtà virtuale. Il trend a dire il vero potrebbe continuare anche nei mesi successivi e per questo motivo vi invito a rimanere aggiornati sul nostro sito per scoprire sia i 3 misteriosi titoli VR di novembre che quelli nei mesi successivi.

I giochi più giocati per PlayStation VR

Nel post, Sony ha anche stilato la classifica dei 5 titoli più giocati su VR fino ad ora:

  1. Rec Room
  2. Beat Saber
  3. PlayStation VR Worlds
  4. The Elder Scrolls V: Skyrim VR
  5. Resident Evil 7 Biohazard

Inoltre, per i più curiosi, ecco le classifiche che prendono in analisi l’Europa, il Nord America ed il Giappone:

  • Europa: Rec Room, PlayStation VR Worlds, Beat Saber, The Elder Scrolls: Skyrim VR, Resident Evil 7 biohazard
  • Nord America: Rec Room, Beat Saber, The Elder Scrolls V: Skyrim VR, Job Simulator, Firewall: Zero Hour
  • Giappone: Resident Evil 7 biohazard, The Elder Scrolls V: Skyrim VR, PlayStation VR Worlds, Beat Saber, Gran Turismo Sport

Tuttavia questi non sono gli unici, considerando che il parco titoli VR conta più di 500 giochi, e molti altri sono attualmente in sviluppo, come Wanderer, After the Fall, Humanity e tanti altri.

Pubblicità
Pubblicità

Sei possessore di PlayStation VR? Come è stata la tua esperienza con questa periferica? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro