fbpx

PlayStation VR festeggia il suo terzo anniversario

Una delle novità di Sony uscite negli ultimi anni si prepara a festeggiare il suo "terzo anniversario" e così il 13 ottobre PlayStation VR organizza una vendita ricca di giochi

https://www.dualshockers.com/playstation-vr-celebrates-third-anniversary-with-sale/

3 Articoli più letti

E3 2020, tutto ciò che sappiamo finora… a febbraio
San Valentino: l’amore al tempo dei videogiochi
Wii: la storia di come Nintendo rinacque dalle proprie ceneri
Naviga tra i contenuti

Con l’avvento imminente della prossima generazione videoludicaSony si gode tranquillamente uno dei suoi piccoli traguardi tecnologici festeggiando come si deve la sua periferica innovativa, il PlayStation VR. Proprio in nome di questi festeggiamenti la stessa software (…e hardware) house giapponese si prepara ad aprire una vendita interessante di videogiochi appositamente studiati per la Virtual Reality. PlayStation VR festeggerà il suo terzo anniversario il 13 ottobre 2019, con una vendita di titoli che durerà fino al 22 ottobre 2019 negli Stati Uniti, mentre in Europa inizierà e finirà il giorno dopobreve ma intenso!

Buon Compleanno PlayStation VR!

PlayStation VR: milioni di vendite

Tra i titoli scontati, previsti per i festeggiamenti, sono presenti capolavori del calibro di: Doom VFRBatman: Arkham VRPersona Dancing: Endless Night BundleThe Elder Scrolls V: Skyrim VRResident Evil 7 biohazard , Superhot VRWolfenstein: Cyberpilot e Borderlands 2 VR. ovviamente .elenco completo dei giochi che saranno disponibili a jn prezzo decisamente scontato è consultabile direttamente all’interno del blog di PlayStation cliccando sul seguente link.

La stessa Sony ha annunciato le date di uscita dei prossimi titoli di Playstation VR come Bonfire ,Audica, Paper Beast, Pixel Ripped 1995 e The Room VR: A Dark Matter. i primi due titoli sopracitati usciranno quest’anno, rispettivamente il 22 ottobre e il 5 novembre, mentre Paper Beast è previsto per l’inizio del 2020, mentre Pixel Ripping 1995 e The Room VR: A Dark Matter saranno rilasciati durante la primavera 2020. In questo clima di festa non poteva mancare una bella Top 10 preparata da Sony per l’occasione e stilata basandosi sulla popolarità ricavata mediante il numero di account PSN che hanno giocato a ciascun gioco. I tuoi vincitori sono:

  • The Playroom VR
  • Mondi PlayStation VR
  • Until Dawn: Rush of Blood
  • Resident Evil 7 Biohazard
  • The Elder Scrolls V: Skyrim VR
  • Batti Sabre
  • Job Simulator
  • Batman: Arkham VR
  • Superhot VR
  • Call of Duty: Infinite Warfare Jackal Assault VR Experience

A questo elenco dal prossimo 28 febbraio 2020 potrebbe aggiungersi il nuovo Iron Man VR, del quale lascio il trailer in fondo alla pagina.

La cover di Zombie Army 4: Dead War
Zombie Army 4: Dead War – La recensione
Zombie Army 4: Dead War è l’ultima fatica a “tema horror” firmata da Rebellion Developments, che porta avanti la saga spin-off nata da Sniper Elite e cominciata con il primo capitolo,…
La cover di Spaceland
Spaceland – la recensione
X-COM è uno di quei rari titoli che, quando arrivano sul mercato, ridefiniscono un genere: non è raro al giorno d’oggi trovare infatti una moltitudine…
https://www.dualshockers.com/playstation-vr-celebrates-third-anniversary-with-sale/

0

Commenti

982

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!