PlayStation 4

PlayStation Stars è in mezzo alle polemiche a causa di uno dei premi!

Potrai ottenere un migliore supporto tecnico!

PlayStation Stars è una delle tante novità Sony che arriverà tra di noi il 13 ottobre. Probabilmente ne avrai già sentito parlare, in quanto il servizio permetterà agli utenti di ottenere fantastici premi.

Attualmente però l’azienda si trova al centro di una pioggia di critiche, proprio a causa di uno di questi premi. Scopriamo cosa sta succedendo!

PlayStation Stars

PlayStation Stars garantirà migliore supporto tecnico agli utenti di maggiore livello!

È ormai a tempo che si parla di PlayStation Stars, il nuovo servizio offerto da Sony infatti fa gola a molti. Nel caso non ne fossi ancora al corrente, il servizio garantirà agli utenti che superano una serie di sfide e task di guadagnare premi succulenti.

Già in passato te ne avevamo parlato riportandoti alcuni esempi di premi che si potranno ottenere, ma a quanto pare qualcosa di nuovo è spuntato e i player non ne sono affatto contenti.

Sony ha iniziato pian piano a mostrare i premi effettivi che saranno in palio con PlayStation Stars e uno di questi sembra un po’ fuori posto e abbastanza ingiusto: si avrà la possibilità di ottenere un migliore supporto tecnico!

PlayStation 5

Nel concreto sarà presente un sistema a quattro livelli. Acquistando giochi e guadagnando trofei si potrà salire di livello, per raggiungere il quarto serviranno 4 acquisti a prezzo pieno e ben 128 trofei rari.

Dopodiché a quanto pare, una volta raggiunto il livello più altro, si potrà vincere un vero e proprio servizio clienti migliore che ti garantirà una sorta di priorità sugli altri.

La notizia ha ovviamente generato scalpore, in quanto il servizio clienti dovrebbe essere qualcosa di aperto e accessibile ugualmente da tutti, di certo non controllato dalla quantità di soldi che vengono spesi o di trofei che vengono guadagnati.

PlayStation Stars è in mezzo alle polemiche a causa di uno dei premi! 1

Si tratta di una scelta molto infelice e non ci stupisce che i player siano abbastanza indignati. Noi ovviamente aspettiamo una spiegazione ufficiale da parte di Sony, e nel frattempo ti terremo aggiornato su tutto ciò che riguarda PlayStation Stars e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI