PlayStation plus

PlayStation Plus: Persona 5 verrà rimosso dal catalogo

I giocatori non potranno più gustarsi gratuitamente questo splendido titolo

Ormai da moltissimo tempo gli abbonati a PlayStation Plus hanno l’accesso a PlayStation Plus Collection, un ricco catalogo di titoli aggiornato mensilmente da cui è possibile scaricare gratuitamente giochi della scorsa generazione,

Dopo avere rivelato i titoli che saranno disponibili da aprile 2022, Sony ha deciso allo stesso tempo di rimuovere dal proprio catalogo un importante e famoso titolo.

tokyo game show 2019: lista giochi sony

PlayStation Plus: ecco il titolo rimosso a maggio

A partire dall’11 maggio 2022Persona 5 verrà rimosso da PlayStation Plus Collection. I giocatori (abbonati a PS Plus) potranno insomma scaricare gratuitamente dalla libreria questo titolo solo fino alla data indicata.

Questo significa che dall’11 maggio in poi sarà possibile comunque continuare a giocare a Persona 5 (avendo però un abbonamento PS Plus attivo); l’importante è scaricarlo prima che venga rimosso dalla libreria.

Una perdita non indifferente, che va a toccare uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni (uscito ormai nel lontano 2016); il JRPG prodotto da Atlus rimane infatti ancora oggi impresso nella memoria e nel cuore di molti giocatori.

PlayStation Plus: Persona 5 verrà rimosso dal catalogo 1

Il nostro consiglio, nel caso tu sia abbonato a PlayStation Plus, è quello di affrettarti a scaricare Persona 5 e a godertelo!

Fonte

Hai già giocato a Persona 5?

Lorenzo Saltutti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI