PlayStation Plus call of duty

PlayStation Plus – Annunciata la line up di aprile 2022!

Sony conferma anche questo mese i leak, ormai appuntamento fisso, rivelando i titoli gratuiti in arrivo la settimana prossima!

Da qualche mese a questa parte ormai sta diventando fisso l’appuntamento coi leaker che rivelano in anticipo i titoli che saranno offerti gratuitamente ai possessori dell’abbonamento PlayStation Plus (attualmente acquistabile in offerta tramite il sito Eneba) e anche per il mese di aprile 2022 i leak si sono rivelati fondati! Rimane quindi solo una settimana per scaricare gratuitamente Tiny Tina’s Wonderlands, Ghostrunner e Team Sonic Racing, che il prossimo martedì 5 aprile verranno sostituiti da Hood: Outlaws & Legends, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated e Slay the Spire:

PlayStation Plus, Sony si prepara alla rivoluzione!

A differenza di quanto accade di solito, non ci saranno titoli in esclusiva per PlayStation 5 stavolta, tutti e tre i videogiochi gratuiti offerti potranno essere scaricati anche su PlayStation 4, in particolare però Hood Outlaws & Legends verrà reso disponibile anche nella sua versione next-gen. La formula ben rodata e ormai consolidata di PlayStation Plus potrebbe ormai essere destinata a cambiare nel giro di pochissimi mesi!

Nella giornata di ieri infatti, il misterioso progetto Spartacus è stato finalmente annunciato ufficialmente, a partire da giugno il classico abbonamento PlayStation Plus (che ora prenderà il nome di Essential) manderà ufficialmente in pensione PlayStation Now, ne ingloberà le caratteristiche e verrà affiancato da altre versioni del servizio ricche di contenuti esclusivi: Extra e Premium. Una mossa decisamente audace per il colosso nipponico, ma che non è stata accolta bene da tutti, attirando su di sé critiche di personalità in vista come David Jaffe, creatore della serie God of War, e le frecciatine di Microsoft per la mancanza di esclusive, vero e proprio vanto delle console di casa Sony, al day one.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui titoli mensili dedicati ai possessori di PlayStation Plus, sulle più attese esclusive targate Sony, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Soddisfatto dei giochi gratuiti di PlayStation Plus? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI