PlayStation Plus

PlayStation Plus – Rivelati i titoli gratis di dicembre

Puntuale come ogni ultimo mercoledì del mese, ecco il reveal dei titoli gratuiti riservati agli abbonati!

Mentre gli ultimi giorni per riscattare i titoli gratuiti di novembre volgono ormai al termine, Sony come ogni fine mese guarda già al futuro e rivela quali videogiochi andranno ad arricchire la line up del servizio in abbonamento PlayStation Plus nel mese di dicembre, un mese ricchissimo, probabilmente uno dei migliori del 2022! Attualmente Sony ha rivelato solamente la line up gratuita del tier Essential (quindi l’abbonamento base) e dovremmo aspettarci altre novità per i tier superiori nei prossimi giorni:

PlayStation Plus tra epopee spaziali, paladini e… mutanti!

Sony ha deciso di mettere un pacco regalo ricchissimo sotto l’albero di Natale degli abbonati regalando anzitutto la remaster di una delle trilogie più amate di sempre nell’intero meidum videoludico: in Mass Effect Legendary Edition potrai infatti rivivere l’epopea spaziale del Capitano Shepard in un viaggio che ti porterà a esplorare un vastissimo universo fatto di pianeti e razze diversissime tra loro in una trilogia cosmica targata BioWare.

A seguire ci sarà Biomutant (trovi qui la nostra recensione) un open world postapocalittico nel quale la società è composta da buffi animali antropomorfi; una delle feature più interessanti del titolo targato Experiment 101 è che la personalizzazione del protagonista a livello parametrico andrà a influenzare anche il suo aspetto fisico così da creare un personaggio unico nel suo genere.

L’ultimo titolo che farà parte della line up gratuita farà il suo debutto nell’abbonamento fin dal day one! I titoli saranno disponibili a partire dal 6 dicembre, giorno in cui debutterà su console e PC anche Divine Knockout, un platform 3D a base di combattimenti frenetici tra divinità che presenta un buffissimo stile grafici con personaggi super deformed pronti a darsele di santa ragione!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle novità riservate agli abbonati a PlayStation Plus, a tutti i servizi in abbonamento, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Soddisfatto della proposta di questo mese? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI