PlayStation Plus

PlayStation Plus – Leakati i titoli gratuti di novembre

Potrebbe essere un mese ricco per gli abbonati, stando a un leak affidabile!

A quanto pare, i leaker sono diventati particolarmente affezionati nel corso degli ultimi mesi agli spoiler a tema PlayStation Plus. Da circa un anno ormai, il reveal anticipato dei giochi gratuiti della line up Essential dell’abbonamento è diventato un appuntamento fisso, e anche novembre 2022 non fa eccezione! A comunicarli è un noto gruppo di leaker chiamato Dealabs, che più di una volta hanno anticipato novità del mondo PlayStation, e non solo, quindi parliamo pur sempre di notizie ancora non confermate, ma che conservano comunque un buon grado di attendibilità!

Nioh 2

Penultima opera targata Team Ninja, prima di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, Nioh 2 accompagna i giocatori in un Giappone feudale ricco di creature di ogni genere tratte direttamente dal folklore e dalla mitologia nipponica. Il soulslike secondo Koei Tecmo potrebbe dunque mettere a dura prova i giocatori nel corso del prossimo mese, sei pronto ad accettare la sfida?

LEGO Harry Potter Collection

I videogiochi targati lego hanno portato su console alcune delle saghe cinematografiche più amate e apprezzate di sempre, condendole con vagonate di humor nonsense. Da Indiana Jones a Star Wars, non poteva certamente mancare anche la serie di Harry Potter, la cui LEGO Collection riporterà i giocatori tra le mura di una Hogwarts ricostruita completamente con gli iconici mattoncini. Certamente un ottimo antipasto in vista del lancio di Hogwarts Legacy!

Heavenly Bodies

Lo spazio profondo si rivela l’ottimo teatro per un puzzle game a gravità zero! In Heavenly Bodies i giocatori dovranno infatti fare i conti con enigmi in assenza di gravità nel quale più astronauti dovranno collaborare per tenere attiva una stazione spaziale!

Ricordiamo che questa lista è solo frutto di un leak che, per quanto affidabile, non è ancora stato confermato, ci toccherà dunque aspettare domani, 26 ottobre, per una conferma ufficiale sui titoli gratuiti del PlayStation Plus Essential che saranno disponibili a partire dal 1 novembre al 6 dicembre!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui nuovi titoli gratuti in arrivo con PlayStation Plus e gli altri servizi in abbonamento, sui giochi più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Soddisfatto dei titoli grauiti di novembre del PlayStation Plus? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI