PlayStation Plus

PlayStation Plus – Rivelati i titoli di aprile 2021!

Come ogni ultimo mercoledì del mese, Sony ha rivelato i titoli che comporranno la prossima line up del PlayStation Plus!

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ogni mercoledì del mese è ormai un appuntamento fisso per tutti i possessori di console Sony, in particolare per gli abbonati al servizio PlayStation Plus, in quanto il colosso nipponico si ritaglia sempre questa giornata per rivelare i nuovi titoli in arrivo gratuitamente durante il mese a venire, in particolare stavolta veniamo a conoscenza di cosa potremo aggiungere alla raccolta a partire da aprile 2021.

Certo, era difficile replicare la proposta a dir poco clamorosa di marzo 2021, che fra ben cinque titoli comprendeva anche l’eccellente Final Fantasy VII Remake, ma c’è da dire che anche questo mese l’offerta PlayStation Plus si difende molto bene, specialmente per i (pochi e fortunati) possessori di PlayStation. Prima di scoprire assieme i tre titoli scaricabili a partire dal prossimo 6 aprile, ti ricordiamo che hai tempo fino a quel giorno per aggiungere alla tua raccolta i titoli di marzo, non farteli scappare!

Oddworld: Soulstorm

Scaricabile solo su PlayStation 5, l’inserimento di Oddworld: Soulstorm nell’offerta PlayStation Plus fin dal suo day one rappresenta un vero e proprio inizio della rincorsa da parte di Sony nei confronti di Microsoft e del suo Xbox Game Pass, attualmente il miglior servizio d’abbonamento disponibile. Il titolo vede il buffo (e sfortunato) alieno Abe intento per l’ennesima volta a tentare di fuggire da un mondo che vuole solamente schiavizzare lui e i suoi simili ed è il sequel del reboot della serie Oddworld: New ‘n’ Tasty:

Days Gone

Esclusiva PlayStation 4, Days Gone si appresta a vivere una seconda giovinezza nei prossimi mesi anche su PC; gli utenti PlayStation 5 potrebbero storcere però il naso davanti al titolo dal momento che si trova già incluso nella PlayStation Plus Collection. Non una delle esclusive PlayStation più acclamate, ma il titolo è risucito comunque a ritagliarsi negli anni una buona fetta di fan affezionati all’avventura del motociclista Deacon St. John, tanto da portare molti fan a richiedere subito e a gran voce un sequel, che potrebbe tardare però ad arrivare a causa di alcuni problemi interni di SIE Bend Studio:

Zombie Army 4 Dead War

Ci sono gli squali zombie, i nazisti zombie, gli squali zombie, dobbiamo sbudellare tutto ciò che si muove e ci sono anche gli squali zombie! La possibilità di formare un team con altri tre amici per buttarsi assieme in questo delirio di morte e non morte rende Zombie Army 4 Cold War un’aggiunta davvero interessante all’offerta PlayStation Plus, il titolo poi ha appena un anno di vita, a dimostrazione del fatto che Sony sta davvero premendo sull’acceleratore per quanto riguarda questo abbonamento. Ah! Ti ho già detto che ci sono gli squali zombie?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Soddisfato dwi tre titoli? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro