PlayStation Plus

PlayStation Plus – Rivelata la line up di ottobre 2021!

Puntuale come ogni ultimo mercoledì del mese, Sony ha annunciato i titoli gratuiti in arrivo martedì prossimo!

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come ogni ultimo mercoledì del mese, Sony riconferma l’appuntamento con gli abbonati al PlayStation Plus, rivelando quali saranno i titoli che andranno ad arricchire gratuitamente il parco titoli dei possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5. Le ultime settimane sono state parecchio turbolente dal punto di vista dei leak che hanno visto l’abbonamento di casa Sony al centro di parecchie speculazioni e spoiler, da anomalie del PlayStation Store che sembravano aver anticipato l’arrivo nella line up di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, a rumor che indicavano tra i giochi in arrivo l’ormai vetusto Mortal Kombat X, l’atteso Alan Wake Remastered o l’interessante sparatutto Hell Let Loose, ma non indugiare oltre e scopri nel nuovo tweet della pagina ufficiale cosa potrai giocare gratuitamente a partire da martedì 5 ottobre:

PlayStation Plus: leak nuovamente confermati!

Ebbene sì, per l’ennesimo mese di fila i leak che si sono susseguiti nelle ultime settimane si sono rivelati veritieri e hanno anticipato una line up purtroppo non particolarmente esaltante. I titoli gratuiti per PlayStation 4 saranno infatti il titolo di simulazione golfistica PGA Tour 2K21 e Mortal Kombat X, picchiaduro che non solo arriva quando ormai anche il supporto al suo successore Mortal Kombat 11 è terminato, ma che i possessori di PlayStation 5 hanno già ottenuto in maniera gratuita grazie alla PlayStation Plus Collection.

Per quanto riguarda il titolo in esclusiva per i possessori di PlayStation 5, si tratta di Hell Let Loose, sparatutto a sfondo storico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il gioco propone a mani basse la componente più succosa dell’offerta mensile dal momento che arriverà gratuitamente già a partire dal day one, va comunque segnalato che i pareri dei giocatori che hanno affrontato il titolo in beta sono tutt’altro che entusiastici.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di casa Sony, sulle aggiunte mensili di PlayStation Plus, e su tutte le ultime notizie dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei nuovi titoli gratuiti di PlayStation Plus? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro