PlayStation Plus agosto

PlayStation Plus di Ottobre, un errore del PS Store mostra uno dei giochi mensili?

Un bug dello store potrebbe aver svelato un gioco

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come ogni mese, anche settembre 2021 è accompagnato da rumor, notizie e speculazioni sui giochi che saranno inclusi nel mese successivo nel PlayStation Plus.

Recentemente la community di Reddit ha prontamente segnalato un importante bug che permetteva ad alcuni giocatori PlayStation 4 e PlayStation 5 di riscattare un gioco gratis. Il gioco in questione, inserito per una brevissima sezione temporale nella Istant Game Collection, era Tony Hawk’s Pro Skater 1+2.

PlayStation Plus di Ottobre, un errore del PS Store mostra uno dei giochi mensili? 1

La remastered dei capolavori Activision sulla simulazione di skateboard, incentrati sulla figura di Tony Hawk, è particolarmente apprezzata dai fan, che hanno prontamente riscattato il gioco mentre il bug era ancora attivo.

Dopo questo episodio, i rumor e le speculazioni non sono tardate ad arrivare ed alcuni utenti hanno pensato che in realtà l’errore non sia stato che una semplice anticipazione dei giochi attesi per ottobre.

Effettivamente non è la prima volta che dei titoli Activision sbarcano su PlayStation Plus, pensiamo ad esempio a Call of Duty Black Ops 3 oppure a Crash Bandicoot N.sane Trilogy.

In mancanza di conferme o smentite ufficiali non possiamo fare altro che affidarci alla speranza che le attese ed i sogni degli utenti non vengano prontamente placati dalle scelte di Sony.

PlayStation Plus, Giochi Gratuiti PlayStation Plus, PlayStation Plus aprile 2020, PS Plus Giochi Gratuiti Aprile, PS Plus Instant Game Collection

Vi ricordiamo che Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è stato rilasciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 4 settembre 2020, PlayStation 5 e Xbox Series S/X il 26 marzo 2021 e Nintendo Switch il 25 giugno 2021 e che non contiene microtransazioni.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu saresti soddisfatto di questa aggiunta sul PlayStation Plus di Ottobre? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro