PlayStation Plus

PlayStation Plus: Mortal Kombat X tra i titoli di ottobre? Un insider fa trapelare l’ipotesi

Il noto picchiaduro dei NetherRealm Studios potrebbe essere nell'offerta di Sony per il prossimo mese

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Trapelano sul web le prime indiscrezioni circa i giochi PlayStation Plus di ottobre, e come sempre gli utenti sperano in grande.

Nel mirino del chiacchiericcio questa volta è caduto Mortal Kombat X, celebre picchiaduro sviluppato dai NetherRealm Studios e che riporta la firma dei famosissimi fratelli Warner.

PlayStation Plus: un grande klassico regalato agli utenti?

La notizia si è diramata nelle ultime ore grazie a Billbill-Kun, insider e utente di Dealabs, che avrebbe accorciato i tempi di attesa e regalato ai giocatori una sostanziosa anticipazione della roadmap pensata da Sony per il mese di ottobre.

Mortal Kombat XL

Ovviamente Mortal Kombat X (che sarà destinato a PlayStation 4) non dovrebbe presentarsi da solo, ma essere accompagnato da altri due titoli: parliamo di Hell Let Loose, sparatutto in prima persona nonché strategico sviluppato da Black Matter Pty Ltd (per quanto riguarda l’offerta PlayStation 5), e PGA Tour 2K21 (questa volta un gioco incentrato sul golf, anch’esso per PlayStation 4).

C’è però da sottolineare che il tutto è solo frutto di supposizioni e che nulla è stato confermato da Sony, per cui non ci resta che aspettare e sperare che ogni ipotesi possa rivelarsi corretta.

Mortal Kombat 11

Pubblicità
Pubblicità

E tu, hai già giocato a Mortal Kombat X?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro