• Home
  • /
  • Notizie
  • /
  • Mortal Kombat x Bayonetta:Hideki Kamiya, che ci nascondi?
Mortal Kombat x Bayonetta

Mortal Kombat x Bayonetta:Hideki Kamiya, che ci nascondi?

Con uno stringatissimo e enigmatico tweet Hideki Kamiya lancia una bomba: in Mortal Kombat 11 potremo forse malmenare i nostri avversari con la seducente strega di Umbra?

Live Twitch

marzo, 2019

mar19mar17:30Game Developers ConferenceDalle 17.30

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Non è la prima volta che Hideki Kamiya si diverte a far impazzire i propri fan con messaggi criptici rilasciati sul suo profilo Twitter e il maestro ha colpito ancora: stavolta scrivendo un semplice quanto inaspettato Mortal Kombat x Bayonetta.

Cosa c’è da aspettarsi quindi? Diciamo pure senza troppi giri di parole che il tweet è criptico fino a un certo punto: riuscite a immaginare Bayonetta 3 con i personaggi di Mortal Kombat? Personalmente mi sembra un ipotesi abbastanza fantasiosa e piuttosto infattibile. Se invece vogliamo essere realistici devo ricordarvi l’ormai prossima uscita di Mortal Kombat 11 in uscita il 23 aprile di quest’anno e questo tweet sembrerebbe infatti suggerirci una bella sorpresa che la (probabile) collaborazione fra Platinum GamesNetherRealm Studios vuole farci trovare questa primavera.

Per il momento possiamo solo ipotizzare che la provocante strega di Umbra sia un personaggio giocabile che farà parte del roster del gioco base o sarà quantomeno un contenuto aggiuntivo rilasciato in un aggiornamento post lancio. Nella speranza non sia un personaggio regalato a chi effettua il preordine del gioco come con Riza di Tekken 7, speriamo (per i nostri portafogli) che non si tratti di un personaggio a pagamento.

Tu cosa pensi di questo tweet? È possibile una collaborazione con Mortal Kombat 11 o è una trollata di quel burlone di Kamiya?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X