1
0

0

PlayStation Plus: dopo Call of Duty World War II, sarà il turno di Spider-Man?

Stando a un possibile leak riscontrato sullo store britannico, il prossimo titolo di giugno regalato tramite PlayStation Plus potrebbe essere Marvel’s Spider-Man. Ecco i dettagli

PS Plus Sony Multa Multata PlayStation Antitrust

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nel caso te lo fossi perso, Sony ha già annunciato ufficialmente il primo dei due titoli gratuiti di giugno, destinati a qualsiasi giocatore abbonato al PlayStation Plus. Ma non è finita qui! Dopo un ultimo mese considerato sottotono, infatti, non tanto per la qualità dei titoli quanto per la loro univocità di genere, potrebbe essere arrivato il momento di gioire.

Insieme al già confermato Call of Duty: World War II, secondo un possibile leak, potrebbe presto arrivare l’apprezzatissimo Marvel’s Spider-Man, una delle esclusive di punta per quanto riguarda PlayStation 4. A scatenare il dubbio, quello che si direbbe essere stato un errore sullo store britannico, riscontrato da un utente intento ad acquistare il titolo stesso.

PlayStation Plus, Marvel’s Spider-Man, Call of Duty World War II, PS Plus giugno 2020, Giochi Gratis PlayStation Plus
Come puoi notare tu stesso/a dallo screenshot qui sopra, nel momento in cui viene chiesto di selezionare una delle due versioni del gioco, a fianco di quella standard compare chiaramente il simbolo del PlayStation Plus, accompagnato dalla scritta “Free”.

Sebbene si sia potuto trattare di un semplice bug o di una svista, come d’altronde è già capitato anche in passato, sono certo che l’idea di un mese come questo stuzzichi l’appetito di molti appassionati. Ovviamente però, ti invito come sempre a prendere certe notizie con i guanti, dato che se anche dovessero rivelarsi fondate, sarà sempre e comunque Sony ad avere l’ultima parola.

Dopotutto, lo sappiamo ormai fin troppo bene: quando si tratta di conoscere in anticipo quali saranno i titoli forniti tramite il PlayStation Plus, non si può mai essere certi di nulla. Comunque sia, questo è quanto. Tu cosa ne pensi? Ti piacerebbe iniziare l’estate con questa accoppiata vincente tra le mani?

Ti potrebbe interessare...
Genesi: Picchiaduro
Le fatality di Mortal Kombat, le combo a mezz’aria di Tekken, le armi di Soul Calibur…i picchiaduro, nel corso degli anni ci hanno fatto entusiasmare,…

0

Commenti

1208

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0