0
0

Call of Duty World War 2 gratuito per gli utenti Playstation Plus

Tra i titoli riscattabili gratuitamente dagli utenti playstation plus per il mese di giugno troveremo Call of Duty World War II e non solo

Call of Duty WW 2

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sony ogni mese annuncia, con qualche giorno di anticipo, i titoli riscattabili gratuitamente dagli utenti playstation plus sul proprio store e nel mese di giugno i titoli gratuiti saranno più di quelli previsti. Nei mesi passati abbiamo visto titoli come Shadow of The Colossus, Sonic Forces e The Sims 4, stavolta però è il turno di Call of Duty World War 2.

Con Call of Duty World War 2 la seconda guerra mondiale è nelle tue mani

Nonostante gli innumerevoli titoli targati Call of Duty, World War 2 continua ad attrarre player di tutte le età e generazioni ed è proprio questa la motivazione principale che ha portato Sony a scegliere di renderlo riscattabile gratuitamente agli utenti che posseggono il playstation plus già dal 26 maggio.

Nel corso della settimana Sony svelerà il resto dei titoli che verranno resi gratuiti nel mese di giugno, quindi possiamo già dire che anche questo mese i riscattabili saranno molteplici e sarà quindi possibile risparmiare riscattando un titolo che magari avevamo già in programma di acquistare qualora dovesse essere fra quelli gratuiti con il PlayStation Plus.

Subito dopo aver appreso la notizia però ho riflettuto e mi sono chiesto il perché Sony abbia annunciato con largo anticipo un titolo che attraverso il Playstation Plus verrà reso gratuito, visto che di solito sono i leakers che anticipano le notizie. Possibile che sia un contentino per un possibile rinvio delle interessanti ed importanti novità riguardanti la console next-gen tanto attesa?

Nei mesi successivi infatti potrebbero arrivare delle novità riguardanti PlayStation 5, infatti, il 4 giugno, in base ai recenti rumor, ci si aspetta che sony rilasci ulteriori informazioni sulla console next-gen, mentre nel mese di agosto dovremmo ricevere ulteriori delucidazioni sui titoli che accompagneranno la console al lancio.

Il brand di Call of Duty, paragonabile ad una macchina perfetta, nonostante i traguardi raggiunti con il nuovo Battle Royale Call of Duty Warzone, che affianca Modern Warfare, e l’utenza sempre più affezionata a questo tipo di modalità, con Call of Duty World War 2 è riuscito a rilanciare il brand che stava quasi per abbandonarsi alla supremazia di Battlefield 1, mantenendo ben saldo il proprio posto sul podio dei titoli più venduti.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0