PlayStation Plus, Giochi Gratuiti PlayStation Plus, PlayStation Plus aprile 2020, PS Plus Giochi Gratuiti Aprile, PS Plus Instant Game Collection

PlayStation Plus, annunciati i giochi di maggio 2020

Sony ha svelato i titoli gratuitamente riservati agli abbonati del servizio

Come di consueto, anche questi ultimi giorni del mese si rinnova l’appuntamento a cadenza mensile sui giochi gratuiti del PlayStation Plus.
Gli utenti che si abboneranno al servizio, oltre a poter accedere alle sessioni online dei giochi che ne usufruiscono, potranno inoltre scaricare gratuitamente ogni mese una selezione di giochi.

Per quanto riguarda i titoli che si andranno ad aggiungere al catalogo di PlayStation Now, non vi è ancora nulla di ufficiale: in separata sede, abbiamo trattato le speculazioni su alcuni videogiochi che potrebbero arricchire il servizio già dal prossimo mese.

Nonostante il mese di maggio sia meno appetibile per gli appassionati del genere action se paragonato ai titoli di aprile, gli amanti dei gestionali troveranno pane per i loro denti: andiamo a scoprire insieme i titoli che faranno parte dell’Istant Game Collection di maggio 2020.

PlayStation Plus, ecco i titoli disponibili gratuitamente per il mese di maggio

Cities: Skylines

Per chi non fosse ferrato sul genere in questione, Cities: Skylines è un gioco gestionale che si discosta sensibilmente dai canoni stilistici della serie, poiché i titoli precedenti erano incentrati maggiormente sul trasporto cittadini.
Invece, il gameplay di questo capitolo è strutturato principalmente sul city building, che ci permette di costruire la nostra città e fabbricare edifici per i nuovi cittadini che giungeranno dalla rete autostradale.

Farming Simulator 19

Diversamente dall’altro titolo gestionale proposto da Sony, Farming Simulator 19 ci trasformerà in veri e propri contadini, permettendoci di espandere la nostra fattoria in più ambienti.
Oltre a dover svolgere le mansioni del mestiere, come prendersi cura del proprio raccolto o del bestiame e l’utilizzo di macchinari agricoli, il titolo propone anche alcune componenti online per confrontarsi con i giocatori di tutto il mondo.

Cities: Skylines e Farming Simulator 19 saranno disponibili dal 5 maggio gratuitamente per tutti gli abbonati del PlayStation Plus: pertanto, invitiamo coloro che hanno usufruito del servizio anche il mese scorso ad aggiungere alla raccolta i due giochi precedenti, ovvero Uncharted 4 e Dirt Rally 2.0 prima che questi vengano rimossi per fare spazio ai titoli di maggio.

Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare un abbonamento annuale a PlayStation Plus su Instant Gaming a €46,99.

Fonte

Cosa ne pensi di questi titoli? Quali giochi vorresti che venissero inseriti nella Instant Game Collection?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI