Sony ha in serbo altre “idee fantastiche” per gli update in arrivo su PlayStation 5

Il futuro sembra essere roseo per la console nipponica e per i suoi utenti, infatti una programmazione attenta e precisa viene delineata da un big di Sony.

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

PlayStation 5, seppur con i complessi e innumerevoli problemi riguardanti le poche macchine disponibili nei vari negozi, continua a vendere ad un ritmo clamoroso e incessante, abbattendo record su record.

La console di casa Sony, dopo 10 mesi dall’uscita ufficiale, anche senza aver mostrato i suoi assi nella manica, è stata adeguatamente supportata con l’uscita di vari update e aggiornamenti che hanno fixato piccole problematiche e implementato funzionalità (come la possibilità di aggiungere un SSD per aumentare lo spazio di archiviazione).

Sony, Esclusive Sony, PlayStation 5, Sony Studios, Naughty Dog

Le sorprese ed i miglioramenti non sembrano essere finiti qui, Hideaki Nishino, rispondendo alle domande di Push Square in qualità di Chief Architect co-responsabile della costruzione della macchina, ha lasciato intendere che la volontà di Sony sia di dare pieno supporto alla console.

Queste le parole di Nishino: “Abbiamo appreso molto attraverso PlayStation 4 e continuiamo ad apprendere il modo in cui gli utenti utilizzano il sistema e come si comportano i giochi. Conosciamo ciò che viene accettato e ciò che è più popolare e quali feature non vengono sfruttate. Noi avevamo un enorme lista di cose che volevamo fare prima dell’uscita di PlayStation 5. A dire il vero speravamo di poterle fare tutte”.

PlayStation 5

Alcune aggiunte recenti, come la possibilità di espandere la memoria ed una migliore implementazione dell’interfaccia utente, erano elementi richiesti da molto tempo dagli utenti PlayStation che sono stati quindi ascoltati dalla multinazionale.

Il Chief Architect ha poi aggiunto, riferendosi alle novità che Sony ha in cantiere per i successivi update, che esiste una lista di “interessanti, fantastiche ed eccitanti idee” e che esse provengono anche dall’enorme feedback degli utenti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei soddisfatto del supporto di Sony a PlayStation 5? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro