PlayStation 5: ecco cosa chiedono gli utenti a Sony

I feedback aiutano l'azienda!

PlayStation 5 è la nuova console next-gen targata Sony, che seppur ancora introvabile sta facendo appassionare i player che sono riusciti a metterci mano. L’azienda è molto orgogliosa del suo prodotto e ci tiene a offrire la migliore esperienza possibile ai propri utenti, tramite numerosi aggiornamenti.

Ma gli utenti cosa chiedono all’azienda? Quali feature vorrebbero in futuro? oggi siamo qui per rispondere a queste domande!

PlayStation 5

PlayStation 5: scopriamo tutte le richieste dei fan a Sony

PlayStation 5 è una macchina a dir poco portentosa, performante e in grado di sostenere a meraviglia anche i giochi più pesanti ed elaborati. Ciò non significa che sia però perfetta e Sony si sta impegnando giorno dopo giorno per migliorarla.

I bug fix sono ovviamente frequenti ma l’azienda non vuole limitarsi a questo e perciò ha invitato gli utenti a inviare sempre più feedback indicando anche tutte le nuove feature che vorrebbero vedere aggiunte in futuro.

Nel caso tu sia curioso, oggi abbiamo raccolto le richieste più gettonate per te! Innanzitutto troviamo la possibilità di installare temi o sfondi personalizzati.

PlayStation 5 cover

Si tratta di una funzione già presente sulle console di generazione passata e che i fan hanno sempre apprezzato, perciò è anche molto probabile che venga aggiunta in futuro considerando anche il numero elevato di richieste.

A questo si aggiunge poi anche la richiesta di avere dei suoni personalizzati, con musica a piacimento da ascoltare durante le partite, la possibilità di utilizzare le chat vocali di Discord e un miglioramento generale dei comandi vocali.

Inoltre, sono anche molti a richiedere una funzione di Quick resume come quella presente sulle console della controparte Microsoft. Di certo mettere in pausa le partite e riprenderle in un qualsiasi momento sarebbe più che comodo, ma chissà se Sony deciderà mai di implementare qualcosa di simile.

PlayStation 5

Infine, alcune richieste minori sono quelle di avere un browser dedicato o di poter attivare e disattivare a piacimento l’animazione che appare all’avvio di PlayStation 5.

Insomma, le richieste sono tante e noi non possiamo fare altro che incrociare le dita e stare a vedere quali di queste Sony deciderà di soddisfare!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI