4
0

PlayStation 5, ecco la nuova data per il reveal dei giochi

Sony ha svelato la programmazione per l'evento legato ai titoli di prossima generazione

4
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’annuncio dei titoli per PlayStation 5 è slittato a causa della delicata situazione in America e delle accese proteste dei cittadini, scesi in piazza dopo l’omicidio di George Floyd: Sony ha voluto posticipare il reveal della nuova console programmato per lo scorso 4 giugno, affermando che l’annuncio debba avvenire in clima festivo e gioioso.

Dopo pochi giorni, il colosso giapponese ha comunicato la nuova data per l’evento: l’appuntamento è fissato per giovedi 11 giugno alle 22:00, ora italiana.
Per la gioia dei fan di tutto il mondo, il “Future Of Gaming” verrà svelato con un ritardo di una sola settimana: non ci resta che attendere per scoprire quali titoli verranno annunciati durante la conferenza. Stando ai rumor, i papabili candidati sarebbero il nuovo progetto legato a Silent Hill, Horizon Zero Dawn 2 e il misterioso remake sviluppato da Bluepoint Games.

Nonostante la nuova console Sony esca a fine anno, l’hardware è ancora avvolto nel mistero: recentemente però, uno sviluppatore ha dichiarato che PlayStation 5 offrirebbe una velocità maggiore di Xbox Series X.
Inoltre, di recente è stato presentato l’Unreal Engine 5: la tech demo del nuovo motore grafico di Epic, girava direttamente su PS5.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…
Nintendo Switch console
Nintendo batti un colpo!
La next gen è ormai alle porte, sappiamo che partirà ufficialmente entro la fine di quest’anno (anche se non conosciamo ancora esattamente il giorno), le…

0

Commenti

1209

Miei

4
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0