PlayStation 5

PlayStation 5 – Le Cuffie Pulse 3D si tingono di nero con la nuova colorazione!

Dopo il controller DualSense, anche le cuffie targate PlayStation 5 cambiano veste con una nuova colorazione nera!

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oggi, 15 settembre 2021, è decisamente una giornata ricca di novità per tutti i fan del mondo PlayStation! In giornata infatti è stato pubblicato un nuovo aggiornamento che rivoluziona PlayStation App, PlayStation 5 e PlayStation 4 potenziando la qualità del servizio PlayStation Now nonché la Game Base della nuova (e ancora decisamente difficile da reperire) ammiraglia di casa Sony qui(puoi trovare l’elenco completo di tutte le novità introdotte dall’update).

Come se non bastasse, sui canali YouTube ufficiali PlayStation è da pochi minuti stato rilasciato un nuovo trailer che rivela un’altra inaspettata novità! Dopo le nuove colorazioni Cosmic Red e Midnight Black dei controller DualSense tocca anche alle Cuffie Pulse 3D mostrarsi in una veste nuova, oltre alla versione Standard sarà infatti disponibile dal mese prossimo anche la colorazione Midnight Black:

PlayStation 5: le Cuffie Pulse 3D cambiano colore… e non solo!

Le novità giornaliere per le Cuffie Pulse 3D però non finiscono qui! Infatti, direttamente dalle pagine del PlayStation Blog, arriva la notizia che la Game Base di PlayStation 5 ora permetterà anche di regolare le impostazioni sonore delle cuffie andando a scegliere tra tre distinte modalità: Standard, Bassi potenziati o Sparatutto, che andrà a enfatizzare il rumore dei passi e l’audio ambientale, dedicato agli amanti degli sparatutto competitivi, in alternativa si potranno anche settare impostazioni personalizzate.

Pare che dopo una line up di harware che tendevano a enfatizzare il contrasto tra bianco e nero, Sony stia pian piano tornando a proporre la classica colorazione nera che a partire da PlayStation 2 (non dimentichiamo l’iconico grigio della prima PlayStation) contraddistingue le versioni Standard delle console del colosso nipponico. La nuova colorazione Midnight Black delle Cuffie Pulse 3D non è ancora preordinabile, tuttavia se preferisci la colorazione standard, puoi approfittare dell’attuale calo di prezzo tramite questo link Amazon.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su PlayStation e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai le Cuffie Pulse 3D in colorazione Midnight Black o preferisci la versione classica? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro