ITORAH

L’action platform ITORAH è stato rimandato

Il gicoo action platform ITORAH è stato rimandato al 2022. Grimbart Tales ci parla del proprio progetto videoludico

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grimbart Tales è lo studio di sviluppo dietro alla creazione di ITORAH, un videogioco action platform annunciato pochi mesi fa per PC, e che sarebbe dovuto uscire entro la fine di quest’anno. Tuttavia, gli sviluppatori e il publisher Assemble Entertainment proprio oggi hanno posticipato la data di uscita al 2022.

ITORAH arriverà su Steam nel 2022: sentiamo Grimbart Tales

ITORAH

Attraverso un comunicato ufficiale, il team di sviluppo e l’editore hanno fatto sapere che il loro videogioco uscirà su PC attraverso la piattaforma di Steam durante la primavera del 2022.

Artur Backer di Grimbart Tales ci parla di ITORAH:

“Ti garantiamo che dietro i molti strati di colore è presente una storia profonda, emotiva e cupa, che siamo certi emozionerà i giocatori di ogni età. Il nostro obiettivo è quello di donare esperienze speciali alle generazioni future, ma anche di far provare nostalgia ai più grandi.”

Conosciamo meglio il primo videogioco di Grimbart Tales

ITORAH

ITORAH è un action platform che si ispira alla cultura e alle leggende mesoamericane. Questo videogioco racconta le vicende che si svolgono a Nahucan, una terra incontaminata minacciata da un nemico imponente, ovvero la peste nera.

Qui entri in gioco tu, che dovrai aiutare l’ultimo uomo rimasto in vita a farsi strada attraverso molti nemici e addentrandoti in paesaggi molto pericolosi. Il tuo obiettivo è quello di fermare la minaccia e salvare Nahucan.

Avanzando nella storia ti imbatterai in molti personaggi stravaganti, tra cui la tua spada, che fungerà anche da guida per aiutarti a comprendere gli eventi del passato. Avrai bisogno di aiuto per arrivare alla fine del tuo viaggio e sconfiggere il male che minaccia questa terra.

Per maggiori informazioni sul titolo ti consiglio di visitare la pagina del videogioco su Steam. Di seguito invece ti lascio il nuovo video, dove gli sviluppatori parlano del loro progetto:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo rinvio? Sei curioso di provare questo titolo? Dicci la tua lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro